Gesù 04-02-2002
Amata sposa, la notte diviene sempre più fitta sul mondo e la Luce sempre più fioca perché gli uomini fanno scelte senza di Me, operano contro la Mia Volontà, non odono la Mia Voce che chiama a conversione, non cercano il Mio Perdono.
Ogni uomo conta sul suo compagno, si appoggia ad un muro sgretolato ed ignora la Roccia che potrebbe veramente sostenerlo.
Vedi, amata, quanta superbia è presente nei cuori, si fanno tanti progetti ma senza consultarMi, si prendono molte decisioni ma senza di Me, si chiede giustizia e pace ma non la Mia Giustizia, non la Mia Pace.
Amata, con questi sentimenti nei cuori la situazione generale sarà in recessione e non migliorerà.
Chi cerca la Mia Giustizi Perfetta per avere la vera Pace?
Amata sposa, ogni giorno si versano fiumi di parole perché esse non richiedono alcun sacrificio ma nessuno vuole cambiare vita, pochi hanno deciso, in cuore loro, di rinunciare al peccato per ottenere i Miei Doni Santi.
Chiedo poco, Mia amata, chiedo poco per concedere Doni sublimi di valore infinito, neppure quel poco ottengo perché gli uomini sono accecati dal desiderio dei piaceri e non distolgono lo sguardo dai beni della terra quasi che fossero gli unici…
Amata, ancora il Braccio della Mia Giustizia è sospeso sul mondo mentre le Ali della Mia Misericordia sono spalancate, attendo che le anime tornino a Me…
Vedi, amata, quanta prosperità c’è in molti paesi, vi sono una grande quantità di cose superflue, si spreca e si disperdono i Miei Doni, ebbene, questo, tra breve, più non accadrà.
Toglierò, sì Io, Io Gesù, toglierò il superfluo prima, agli stolti, poi il necessario e, l’uomo che nella prosperità non ha compreso, lo farà nella penuria.
Ti dico, amata sposa, che le donne si disputeranno anche una goccia d’acqua perché mancherà e si darà importanza anche alla briciola di pane perché scarseggerà!
Se il mondo non tornerà a Me e rifiuterà le Mie Leggi, ti dico che i raccolti saranno sempre più scarsi e lì dove c’era abbondanza fino allo spreco mancherà tutto, i bimbi chiederanno cibo ma le madri non l’avranno per darglielo!
Mi dici: “Adorato Gesù, se tale sarà il quadro dell’Umanità nel prossimo futuro, meglio non restare, per non vedere tale grande sofferenza!”
Amata, chi ho deciso debba restare resterà, Io, Io Dio lo sosterrò, chi ho deciso debba andarsene se ne andrà.
Amata sposa, diletta del Mio Cuore, lasciati andare all’Onda Soave del Mio Amore Infinito, non gema il tuo cuore ma pulsi col Mio Divino.
Finché lascerò nel mondo le Mie lampade accese, ci sarà speranza e conforto, il buio piomberà allorché esse non splenderanno più e gli uomini tenebrosi saranno insieme ai loro simili. I ciechi non troveranno che ciechi come loro a condurli e gli zoppi si appoggeranno ad altri come loro.
Se uno si appoggerà ad un muro per avere sostegno, quello cederà perché di muri solidi non ne resterà alcuno.
Chi deve cambiare vita, lo faccia subito, domani potrebbe essere tardi.
Maria Santissima 04-02-2002
Amati, non fatevi ingannare dagli allettamenti del mondo che sono molti e di ogni genere. Spesso il nemico vi offre anche cose apparentemente buone ma che servono per distrarvi dal servizio a Dio ed ai fratelli.
In questo momento storico così grande e significativo, bisogna che sappiate dosare anche i giusti svaghi, i divertimenti che potrebbero anche sembrare sani.
Non fatevi irretire dall’astuzia del serpente che vi stordisce e vi illude.
Abbiate la mente sempre volta a Dio sia quando lavorate, sia quando riposate, non permettete al nemico di insinuarsi nella mente con pensieri che sembrano innocui ma nascondono l’insidia; siate, in ogni istante, ben presenti a voi stessi e sappiate digiunare con gli occhi per chiudervi a chiave nella vostra silenziosa stanzetta interiore.
Figli amati, dovete dare a Dio il massimo spazio perché non ne resti affatto all’astuto nemico. Il vostro riposo sia la preghiera, il vostro svago sia sempre il volgere a Lui il pensiero ed il cuore. Chi vive così, tutto in Dio, in ogni istante della giornata, non ha nulla da temere e tiene a bada sé stesso…
Amati figli, affidatevi all’Onda Soave dell’Amore Divino e non preoccupatevi di altro che di fare la Sua Volontà.
Il Mio Cuore vi raccoglie tutti ed unisce i Suoi palpiti ai vostri.
I bimbi che stanno tra le braccia della madre non temono nulla ma procedono con lei ovunque li voglia portare. Siate tutti come quei bimbi.
Nessun commento:
Posta un commento