Figli Miei. La vostra anima soffre e voi, correndo dietro alle cose terrene senza riconoscere ciò che è realmente importante, la lasciate deperire. Siete qui per prepararvi all’Eternità ma così tanti di voi non ci credono. Credono – e in questo mondo mentono a se stessi- che dopo la loro vita terrena “tutto finisca”. Pensano di “essere liberati “da tutto lo stress, i fardelli, le miserie e i tormenti quando moriranno, per morte naturale o per una morte arrecata da altri,ma, figli Miei, IL VERO TORMENTO COMINCIA SOLO QUANDO VOI NON VI CONVERTITE!
La morte non è la soluzione alle vostre preoccupazioni e miserie, infatti, la vostra soluzione è SOLO Gesù, il vostro Salvatore, che vi ama moltissimo! Dopo la vostra morte, le preoccupazioni e le miserie non terminano, si modificano soltanto! Chi pensa che tutto finisca quando muore, si sbaglia perché in realtà comincia la Vita Eterna ed essa è lunga, figli Miei.
Per questo “rifugiatevi” tutti da Gesù! Vivete insieme a LUI! DonateGLI le vostre preoccupazioni e miserie! Quando abbandonerete la terra -per una morte che non vi siete auto inflitti(!)- EGLI, ci sarà e vi porterà con Sé, ma chi non si era dichiarato per LUI sarà catturato dai demoni del diavolo e trascorrerà la sua eternità nel fuoco dell’inferno!
Figli Miei. È di straordinaria importanza che voi vi dichiariate durante la vostra vita terrena perché quando la morte -o la fine- bussa alla vostra porta, voi dovete essere pronti! Soltanto chi ha regalato il proprio SI a Gesù può essere salvato! Non aspettate oltre e cambiate vita. Io, la vostra Mamma Celeste, che vi ama tantissimo vi prego di farlo perché chi non si purifica adesso, presto non avrà più tempo per farlo.
Il purgatorio non sarà più una scelta possibile perché ci saranno soltanto 2 vie: l’inferno del diavolo o il Nuovo Regno di Mio Figlio. Preparatevi, dunque e purificatevi perché quando la fine verrà, dovete essere puri e pronti. Amen.
Io vi amo.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
11 gennaio 2015
Nessun commento:
Posta un commento