Rosario - Messaggio unico
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
17 gennaio 2022
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Visione: vedo Dio Nostro Signore, seduto a capo di una lunga tavola, e ci dice:
Figlioli, siete tutti invitati a venire alla tavola, cioè al Regno dei Cieli. È la grande festa (Lingue...), è la grande festa delle anime. Tutte le anime del Cielo hanno superato la prova, sono state purificate, la grande maggioranza di loro, nel Purgatorio, e sono venute alla festa, la grande festa che io do alle anime, dopo che sono già purificate, e tornano nel Regno dei Cieli per condividere il cibo del Regno dei Cieli.
Miei piccoli, tutti voi siete invitati, ma coloro che non sono vestiti correttamente, cioè la cui anima non è in stato di Grazia, non possono entrare direttamente in Cielo e devono purificarsi, oppure, se la loro anima non è conforme a ciò che vi ho chiesto, cioè libera dal peccato grave, non entreranno nel Regno dei Cieli, perché il peccato grave non può essere purificato in Purgatorio, E molti, molti di voi sono così, vivono nel peccato grave, e se moriste in questo momento, non ci sarebbe posto per voi nella vostra Casa Eterna, perché questa è la Casa di tutte le anime in stato di Grazia, che sono cadute, certo, ma sono risorte, e hanno sempre vissuto cercando la Grazia, cercando Me, il vostro Dio, per essere con Me.
Comprendete, miei piccoli, che nessuno di voi raggiunge la perfezione, come avere l'anima perfettamente pulita, quando siete chiamati da Me. Ma io approfitto sempre del momento migliore, quando hai già compiuto la tua missione, e la tua anima è nel momento migliore perché non possa perdersi, ed è allora che la chiamo, perché possa venire di nuovo a Me e salvarsi e godere della sua purificazione nel Purgatorio, nel Regno dei Cieli.
Molti di voi pensano che sto aspettando il momento cattivo delle vostre anime, affinché tornino a Me e io le condanni, e questa è una grande menzogna, miei piccoli, io sono il vostro Dio, sono sceso sulla terra per redimervi, vi conosco tutti perfettamente e so quando la vostra anima è nel momento migliore per tornare a Me.
Nell'Amore, non puoi avere altro pensiero che la salvezza, la vita con Me, la vita nella Grazia, la vita eterna. Il cielo è per tutti coloro che hanno lottato per rimanere in uno stato di Grazia e in conformità con ciò che vi ho chiesto.
Ancora una volta ripeto: Io non cerco la perdizione delle anime, al contrario, attendo continuamente che voi siate nel momento migliore per tornare a Me.
Cercate sempre lo stato di Grazia, la vita di preghiera, che ci unirà perfettamente, e cercate molto il Mio Santo Spirito che vive in voi, affinché vi guidi verso la perfezione alla quale siete tutti chiamati. Continuo a ripetervelo, perché siete come bambini, dimenticate quello che voglio da voi, siete molto distratti dalle cose del mondo e dovete concentrarvi su questa realtà, che verrà a tutti voi in qualsiasi momento, soprattutto perché questi sono tempi di purificazione, non solo mondiale, ma universale.
Cercate, dunque, miei piccoli, che quando vi chiamerò, siate preparati, in modo che possiate salvarvi e stare con Me eternamente.
Vi amo, miei piccoli, grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento