martedì 8 febbraio 2022

Disprezzate il male e vivete solo piantando il bene, affinché tutti gli uomini possano raggiungere la perfezione dello spirito.


 

Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)



04/02/2022


"Cari figli,

Ecco il Serva del Signore!

Convertite i vostri cuori, perché è solo attraverso la conversione che i miei figli contempleranno con gioia il volto di mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Molti dei miei figli dimenticano di chiedere a Dio il più necessario: il Dono della Santificazione. Vi invito tutti a vivere bene, cercando la pace per i vostri cuori, in questi ultimi tempi che rimangono per la conversione di tutti. La povera umanità è lontana dalla Gloria di Dio! Ritornate al Signore con la gioia e con l'amore dei vostri cuori. Disprezzate il male e vivete solo piantando il bene, affinché tutti gli uomini possano raggiungere la perfezione dello spirito. Sono qui per aiutare tutti i miei figli! Non voglio che le vostre anime soffrano. Venite, figli miei, datemi le vostre mani e io vi condurrò in Cielo. È davanti a Dio che le vostre anime raggiungeranno una gioia profonda. Chiedo sempre a Dio di riversare la Sua Misericordia sul mondo. L'umanità sarà completamente trasformata.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Siate tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento