Rosario - Messaggio unico.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
24 gennaio 2022
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Visione: Vedo molte persone inginocchiate, molte, molte persone inginocchiate e tutte adoranti, sospese in aria, una grande Ostia, è una grande Ostia e tutti inginocchiati davanti ad essa. E Dio, nostro Signore, dice:
Io sono qui, davanti a voi, il Mio Amore è rimasto in mezzo a voi, la Mia Divina Presenza è davanti a voi. Grazie, Miei piccoli, Mio fedele residuo, perché siete venuti da tutto il mondo per stare con Me, qui, riconoscendo e amando la Mia Divina Presenza in mezzo a voi.
Sono qui, miei piccoli, per aiutarvi a crescere di più. Hai scelto Me, invece di tutti i piaceri o di qualsiasi altro vizio o di qualsiasi altra tentazione di satana. Tu hai scelto Me, non hai lasciato che satana ti conducesse su altre strade che non ti avrebbero portato alcun bene. Per questo le mie grazie, le mie benedizioni e soprattutto il mio amore cadranno su di voi e vi trasformeranno. Sarete anime nuove, sarete il Mio fedele resto rinnovato per poter vivere nei nuovi tempi che verranno, che vi darò, che godrete molto.
Quando un'anima è con Me, che Mi ha scelto, che Mi porta nel suo cuore, Io dimoro pienamente in quell'anima e, se normalmente amo tutte le anime, anche quelle che Mi disprezzano e tuttavia cerco che si convertano e ritornino a Me, immaginate cosa farò con voi, anime buone, anime che hanno cercato la santità della vita, anime che cercano una vita in Me, vostro Dio. I doni che vi darò per essere rimasti in Me, per aver cercato la vostra perfezione spirituale, saranno doni immensi, incommensurabili, graditi a ciascuno di voi. Siete tutti diversi, avete diversi gusti, diverse qualità, ma tutti uniti in una cosa: nell'amore per Me, il vostro Dio.
Rispetto il vostro modo di pensare e rispetto la creazione che mio Padre ha fatto di voi, ma per il fatto che mi avete seguito, sarete beatificati e quello che farete, lo farete con più perfezione, perché siete Miei, perché Io dimoro e dimorerò in voi. Voi sarete questo nuovo popolo rinnovato, perfezionato, gradito ai Miei Occhi perché possa presentarvi a Mio Padre come il gregge fedele al Nostro Amore.
Godete fin d'ora, miei piccoli, del dono che vi sarà dato quando, alla fine delle prove che verranno, godrete di ciò che vi sarà dato.
Beati sarete, beati voi che siete rimasti fedeli al mio Amore, ai Comandamenti che mio Padre vi ha dato, alle Verità che vi sono state date. Beati voi, perché inizierete una nuova generazione, con un cuore infiammato d'Amore per la Nostra Santissima Trinità, perché sarete rinnovati con immense capacità, che vi piacerà ottenere e dare ai vostri fratelli. Sarete benedetti e grati, perché anche la prole che avrete sarà benedetta, perché insegnerete ai vostri figli la Verità e l'Amore e, soprattutto, la vicinanza che darete ai vostri figli a Noi, raccontando ai vostri figli il Nostro Amore e la Nostra cura per voi, perché avete agito in obbedienza, in amore, in Saggezza. La nuova generazione, per molto tempo a venire, godrà di ciò che Noi vi daremo per essere rimasti fedeli a ciò che vi è stato dato all'inizio ai vostri Primi Genitori.
Grazie, miei piccoli, per essere con Me, il vostro Dio. Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento