sabato 5 febbraio 2022

L'INIZIO DEI DOLORI È INIZIATO CON L'ASCESA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

 


25 gennaio 2022

Mentre le piume delle ali mi adombrano, sento San Michele Arcangelo dire.

Popolo di Dio

Ora è il momento di entrare in comunione di preghiera con Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. Molta preghiera è necessaria per le nazioni del mondo che presto cederanno sotto la pressione applicata dalle alleanze di tirannia che sono sorte per far rispettare l'agenda di Satana.

Popolo di Dio

Proteggete i vostri cuori da questi attacchi dietro lo scudo della fede. La vostra armatura è completa? Indossate l'intera armatura di Dio brandendo le vostre armi spirituali con le mani in preghiera.

I segni nei cieli si sono notevolmente intensificati mentre la vicinanza del ritorno del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo si avvicina rapidamente.

CI SARÀ UN GRANDE SILENZIO NEI CIELI

I cieli si oscureranno per l'attesa e il tempo si fermerà mentre i momenti di misericordia saranno applicati ai cuori pentiti. Il suo atto finale di misericordia.

PREPARATE LE VOSTRE PROVVISTE. CONFIDANDO NEL NOSTRO SIGNORE E RE PER I VOSTRI BISOGNI.

Si intensificano le eruzioni solari che causeranno black out in vari luoghi.

La terra continuerà a tremare e a scuotersi. L'attività sismica si intensifica. Le eruzioni vulcaniche si intensificheranno in frequenza e l'umanità ne soffrirà.

L'ISTITUZIONE DELL'EUCARISTIA DI NOSTRO SIGNORE E RE VIENE SMANTELLATA

Popolo di Dio, non lasciate che la vostra fede vacilli. Tenetevi stretti alle tradizioni di Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore. Una corrosione delle tenebre ha corrotto i capi religiosi e si è infiltrata nel luogo santo facendo posto all'anticristo che presto starà nel luogo santo proclamando di essere Dio. Una chiesa contraffatta sorge incoronando l'anticristo come re di una religione mondiale.

L'INIZIO DEI DOLORI È INIZIATO CON L'ASCESA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Popolo di Dio siate coraggiosi nel nostro Signore che non vi ha dato uno spirito di paura.

Non lasciate che la vostra fede vacilli nell'unico vero Re Gesù Cristo, la cui vittoria trionfale è vicina.

Riconoscete i vostri Angeli Custodi che vi porteranno alla sicurezza in questi tempi pericolosi. Legioni angeliche vi circondano. Io sono pronto con moltitudini di Angeli per difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice il vostro vigile difensore.

Shelley Anna


Nessun commento:

Posta un commento