mercoledì 9 febbraio 2022

L'umanità si sta dirigendo verso un grande conflitto. Molto sangue sarà versato sulla Terra!


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)


05 febbraio 2022

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Figli miei, dovete cercare in Cristo nel Santissimo Sacramento forza, coraggio e molta comprensione, per non cadere nella disperazione davanti a questo tempo che si avvicina. Preparate i vostri cuori perché ciò che sta per accadere alla povera umanità sarà molto grave. Vengo dal cielo per aiutarvi. Coraggio, figli miei! Quanta sofferenza vedo sparsa per tutte le strade del mondo. Dal cielo vedo le sofferenze dei miei figli qui sulla terra. Vedo gli oltraggi e le persecuzioni contro coloro che Mi amano, ma alla fine il Mio Cuore, per certo, trionferà! L'umanità si sta dirigendo verso un grande conflitto. Molto sangue sarà versato sulla Terra! Siate uniti a Cristo, che vi ama tanto! Tornerà sulla Terra.

Che Dio vi benedica e vi dia la Sua pace!

Ti amo! Restate tutti nel nome della Santa Trinità".


Nessun commento:

Posta un commento