martedì 8 febbraio 2022

Nella fede o nella paura

 


07 febbraio 2022

Per quanto tempo rimarrete compiacenti, figli Miei? Mentre il potere del Mio nemico cresce sulla terra, per quanto tempo rimarrete in silenzio? Hai il coraggio di sognare che non ti influenzerà mentre aumenta?

Mio Figlio è rimasto in silenzio quando è stato perseguitato? I Suoi discepoli si ritirarono mentre venivano inseguiti di città in città?

Molti dei Miei figli non riescono a preparare i loro cuori e le loro menti per ciò che sta per accadere. Per questo motivo, il suicidio diventerà dilagante nel tempo della fine. Questo non dovrebbe essere così tra i Miei figli, poiché vi ho avvertito di ciò che sta arrivando, e di non amare le vostre vite o di aggrapparvi ad esse.

Vi ho avvertito di essere nella Mia Santa Parola, che la vostra fede sia resa forte, che il panico possa essere placato.

È una tua scelta come affrontare ciò che ti aspetta, nella fede o nella paura. 

Scegli saggiamente.

Glynda


2 Timoteo 3:12 KJV

sì, e tutto ciò che vivrà devoto in Cristo Gesù subirà persecuzioni.

Giovanni 15:18 KJV

Se il mondo vi odia, sappiate che odiava me prima di odiare voi.

Matteo 5:44 KJV

Ma io vi dico: Amate i vostri nemici, benedite quelli che vi maledicono, fate del bene a coloro che vi odiano e pregate per coloro che vi usano con disprezzo e vi perseguitano;

Nessun commento:

Posta un commento