martedì 8 marzo 2022

Miei piccoli, mantenetevi allora, semplici, prudenti, perché è un tempo di molto attacco spirituale. Lasciatevi commuovere da Me, il vostro Dio.

 


Rosario - Messaggio unico.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


09 febbraio 2022

Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...) Figli miei, voi che siete con Me, penserete e vivrete sempre in modo positivo, anche a dispetto di ciò che accade intorno a voi, a dispetto di tutto ciò che, agli occhi di coloro che non vogliono vivere con Me, coloro che sono con Me trarranno immenso vantaggio da ciò che accade intorno a loro.

Questi sono tempi di prova spirituale, non sono tempi di sopravvivenza, sono tempi, ripeto, di prova spirituale, e ancora, ripeto: chi è con Me, penserà sempre in modo positivo e vedrà le cose come il Mio Cuore vuole che le veda.

Questi sono tempi, da una parte, di afflizione, tempi di male, tempi di cambiamento, tempi di salvezza, tempi di gioia perché sapete che presto ritornerò Trionfante, con voi. Ma per altri, saranno anche tempi di paura, di tribolazione spirituale, sapendo che non vivono con Me e che i loro cuori sono pieni di male e di peccato.

Coloro che sono con Me, vedono in tutto ciò che li circonda, possibilità di aiuto materiale o spirituale. Quelli che non sono con Me vedono solo desolazione, povertà e dolore.

Colui che è con Me, cercherà come fare il bene, spiritualmente parlando, e insegnerà a coloro che non sono con Me, o che hanno qualche fondamento spirituale, in modo che parlando loro di Me, possano tornare a Me ed essere salvati.

Chi non è con Me, cercherà un posto per nascondersi, cercherà quei rifugi, di cui si parla tanto, per, secondo questo, prendersi cura del suo corpo, prendersi cura della sua vita, prendersi cura dei suoi beni. Chi è con Me, si distacca totalmente da tutto e si dà per gli altri per servirli, così come Io mi sono distaccato da tutto per salvarli.

Chi non è con Me, impazzisce, praticamente, perché cerca un posto dove tenere i suoi beni, e soprattutto, perché vede che i suoi beni, che prima amava tanto, non valgono più quello che dovrebbero valere e questo lo porta addirittura al suicidio, perché hanno perso il loro valore.

Con questo voglio che vediate, miei piccoli, il risultato dei vostri momenti, dei frutti che saranno dati, a seconda che io sia o no nel vostro cuore. Se Io sono nel tuo cuore, salverai molte anime, produrrai molti frutti con le tue azioni spirituali, prendendo Me e vivendo Me in quei momenti, per salvare molte anime. Ma guai a coloro che, anche in questi momenti di difficoltà, approfitteranno della bontà o dell'innocenza dei loro fratelli, hanno già un posto eterno riservato per loro nell'inferno.

Come vi ho detto all'inizio, questi sono tempi di benessere spirituale per coloro che sono con Me, perché è un tempo in cui potranno guadagnare un'infinità di Benedizioni, potranno guadagnare la riparazione dei loro peccati, potranno guadagnare un tempo molto breve in Purgatorio, per le buone opere che faranno. Essi guadagneranno la Mia Vita in voi, la Mia Vita eterna con voi nel Regno dei Cieli.

Chi è offuscato, chi è cieco alla Grazia, chi non vuole sapere di Me, chi si dispera di fronte agli eventi, è un segno inequivocabile che non è con Me e non vuole stare con Me, che è troppo radicato al Mondo e non vuole sapere nulla di Me. Credono che siccome hanno quei beni materiali continueranno a muovere il mondo a loro piacimento, e non sarà così.

Tu sai molto bene che amo i semplici, gli umili, gli obbedienti, gli affettuosi, tutti quelli che sanno che senza di Me non siete niente. D'altra parte, coloro che hanno messo tutta la loro fiducia nei loro beni materiali, che credono che senza di essi non possono vivere e hanno fatto affidamento su di essi, per creare un ambiente negativo intorno a loro, e soprattutto, producendo molto male intorno a loro, soccomberanno, perché nel Regno dei Cieli non entrano questo tipo di anime, perché non sono con Me, non hanno fiducia in Me, non cercano il Regno dei Cieli, continuano a pensare che con i loro beni materiali possono ottenere tutto, e si sbagliano molto.

Miei piccoli, mantenetevi semplici, prudenti, perché è un tempo di molto attacco spirituale. Lasciatevi commuovere da Me, il vostro Dio, e soprattutto conservate i vostri pensieri, i vostri desideri di aiutare i vostri fratelli, aiutandomi a salvare le loro anime, vi ricompenserò molto nel Regno dei Cieli.

Datemi le anime, ve l'ho chiesto sulla croce, ora, siete sulla croce, datemi le anime, lo ripeto ancora, e datemi le anime, perché con la loro salvezza, salverete voi stessi.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento