domenica 11 dicembre 2022

Carenze e carestia - …e il tuo cibo si moltiplicherà senza spiegazioni.

 


(…) Figli, molti di voi si stanno preparando con i beni terreni. Accumuli cibo e acqua nella paura e nella preparazione. Figli Miei, assicuratevi di poter nutrire la vostra famiglia, ma anche le famiglie dei vostri vicini. Così tante persone avranno bisogno e avranno bisogno di una guida devota.
Quando scoprirai che le tue scorte di cibo si stanno pericolosamente esaurendo, o addirittura stanno per esaurirsi, metterò la Mia Mano sul tuo pane e benedirò il vino che offri, e il tuo cibo si moltiplicherà senza spiegazioni. Mi prendo cura dei miei amati Fedeli e vi chiedo solo di credere nel potere del mio Grande Amore.

Sì, affronterete momenti difficili, ma questi momenti di difficoltà, pur necessari e inevitabili, riporteranno a Me le Anime di tanti miei amati figli, e non c'è gioia più grande della reciprocità del mio amore.

Figli miei, le guerre stanno arrivando. Rivolgetevi a Me nelle vostre paure e ansie. Vedo e so cosa sta arrivando e deve venire. Succede con le tue mani. Quindi prega e vivi nella mia Divina Volontà che ti porta la pace, la comprensione e l'Amore Divino.

Pace, piccoli miei. Pace.

Dio Padre a Linda Noskewicz (USA) 26 febbraio 2022.

Nessun commento:

Posta un commento