domenica 11 dicembre 2022

Carenze e carestia - Questa dura prova in cui tutti, indistintamente, dovranno superare.

 


L'umanità persiste nella guerra, l'ordine sulla Terra non esisterà più, la carestia colpirà tutta l'umanità e l'Anticristo entrerà dando ai miei figli una cosiddetta pace, una falsa sicurezza e vi darà da mangiare.
L'Anticristo è nel mondo e sta esaminando furbescamente la situazione in cui si trovano gli uomini, calcolando quanto è necessario perché si diffonda il caos e la sua apparizione sarà vista dal mio popolo come un atto di salvezza in mezzo alle sofferenze causate da terrorismo, guerra, conflitti e carestie che saranno uno spettro per i Miei figli, uomo disperato e che lo faranno diventare più feroce di un animale feroce. A causa della fame l'uomo non è più un uomo.
Amati figli, l'economia continua la sua caduta senza fermarsi. Questa è la grande strategia dell'Anticristo per far propendere l'umanità verso la moneta unica perché l'umanità non resisterà alla fame materiale. L'Anticristo avanza verso il suo potere sull'umanità.

La fame colpirà improvvisamente l'Europa.

Quando la carestia si diffonderà, ricordati che mia Madre ha pensato a te e ha benedetto l'uva per placare la fame e contemporaneamente ti ha chiamato ora alla preghiera! Per questi momenti e per prepararvi spiritualmente per affrontare questi momenti con Fede, forza e perseveranza per questa dura prova che tutti, indistintamente, dovranno superare.
Sii preparato perché la carestia si diffonderà in tutto il mondo.
La fame colpirà improvvisamente questo continente: l'Europa ; dove abbondano i frutti non ci sarà raccolto.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la grande carestia si sta avvicinando all'umanità, e vi avverto di questo, non tanto per accumulare cose, ma per crescere spiritualmente e permettere così a mio Figlio di moltiplicare ciò che possedete.
Al momento la maggioranza ha da mangiare a sufficienza, ma non sa che tra poco non avrà nulla da mangiare, perché la carestia si diffonderà, i semi modificati nei laboratori saranno la causa della malformazione del raccolti, perché l'inquinamento sarà visibile sulla maggior parte degli alimenti e su larga scala.
La fame porterà l'uomo ad uccidere i suoi fratelli, il caos verrà senza alcun annuncio, le ribellioni non si fermeranno, anzi, aumenteranno in tutti i paesi.

Raccolta dei messaggi di Gesù, Maria e San Michele Arcangelo, consegnati a Luz de María (Bolivia) dal 2020 al 2015

Nessun commento:

Posta un commento