venerdì 9 dicembre 2022

Dillo al mio popolo

 


La pace di Cristo


Gesù

"Mio amato sacerdote-compagno, dì al Mio amato popolo che Io sono il Divino Datore di pace. Desidero tanto dare al mio popolo un senso di pace ancora più grande, ma molti rifiutano la mia offerta! Pensano di conoscere la propria strada per la pace e la felicità, una strada che non è la mia. Più si allontanano da Me, più diventano inquieti e meno hanno la vera pace. La mia via è l'unica via per la pace.

"Popolo mio, vieni ogni giorno al mio Sacro Cuore. Lasciate che Maria vi conduca al mio Cuore. Più dimorate nel mio Cuore, più la pace sarà vostra. Io sono il Signore e il Maestro. Ascoltate le mie parole! Non cercate la vostra pace e consolazione nelle attività mondane. Venite nel mio Cuore e sarete riempiti della pace che tanto desiderate. Vi stringerò al mio Sacro Cuore. Vi dirò quanto vi amo! Più ti renderai conto di questo amore, più la mia pace possederà la tua anima!".

Riflessione: Il frutto principale dell'amore è la pace. Più ci apriamo all'amore ardente del Cuore di Gesù e rispondiamo amando sempre più Dio e il prossimo, più sperimentiamo la pace.


Nessun commento:

Posta un commento