venerdì 2 dicembre 2022

È IL RISULTATO DEL FATTO CHE I MIEI FIGLI NON SONO MARIANI, NON AMANO MIA MADRE, SONO COME QUELLI CHE SI AUTODEFINISCONO ORFANI.

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
30 NOVEMBRE 2022


Amati figli del Mio Sacro Cuore:


IO VENGO A VOI CON IL MIO AMORE, CON LA MIA MISERICORDIA.


Vi invito a considerare le vostre mancanze, è necessario che vi esaminiate per poter fare parte di coloro che danno testimonianza del Mio Amore.


IO SONO UNITÀ. I Miei figli sono confusi e si dividono poiché sono facili prede del male. Si stanno impegnando a distruggersi a vicenda...


Chi dice le cose più ragguardevoli, chi ha più fede, più speranza e più carità?
E nonostante ciò, Mi ricevono nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, offendendomi poiché non sono Miei figli se non usano il dono della parola per creare, ma per distruggere.


Questi sono momenti duri, nei quali il Mio Popolo sta soffrendo a causa della natura, a causa delle mode indecenti, a causa della mancanza di morale del Mio Popolo, ma tutto viene accettato perché Dio è Misericordia! 


Io Sono Misericordia, ma vedo il modo di comportarsi e di agire dei Miei, che Mi offendono a causa del loro grande allontanamento e della loro disobbedienza. 


Figli Miei: e questo cos’è?


È IL RISULTATO DEL FATTO CHE I MIEI FIGLI NON SONO MARIANI, NON AMANO MIA MADRE, SONO COME QUELLI CHE SI AUTODEFINISCONO ORFANI. QUESTO LI PORTA AD ESSERE PERSONE CHE NON SONO GUIDATE DA MIA MADRE, LA QUALE INTERCEDE PER CIASCUNO DI VOI.


 Sto vedendo come alcuni dei Miei figli, siccome non Mi conoscono (Fil 3,10; 1 Gv. 2,3), vivono nelle costanti novità della società, accogliendo le cose mondane e peccaminose, allontanandosi dal corretto modo di comportarsi e di agire.


Dimenticano facilmente in base alla convenienza dei loro criteri sbagliati, poiché sono facili prede del male che in questo momento ha deciso di dividere la Mia Chiesa (1) e di portarli alla perdizione.


Amato Popolo Mio, sono tanti i Paesi che stanno patendo gli attacchi della natura, tanti quelli che patiscono la fame e la sete di giustizia... 


E i Miei figli dove sono?


VENGONO SILENZIATI IN MODO CHE NON ALZINO LA VOCE!


Pregate figli Miei, pregate per i Miei figli che verranno imprigionati per essere messi a tacere e verranno abbandonati.


Pregate figli Miei, pregate per l'Australia, tremerà con forza e la sua terra si fratturerà, facendo innalzare le acque del mare in direzione delle coste del Sudamerica.


Pregate figli Miei, pregate, le agitazioni, le rivolte, la mancanza di cibo con la quale inizierete il prossimo anno, sarà un segnale che verrete portati verso il momento della carestia (2) e vi troverete alle porte del non poter comprare né vendere.


 Pregate figli Miei, l'umanità è assorta in interessi passeggeri, dimentica tutto, non ascolta né pensa, la sua felicità si vede nei risultati.


 Pregate figli Miei, pregate, le cose stanno procedendo e senza accorgervi vi troverete nelle mani del comunismo.


 Pregate figli Miei, pregate, le acque dell'oceano si addentreranno nella città che i Miei figli ammirano: la città del grande ponte degli Stati Uniti vivrà la grande tragedia. Lo sanno ma non ritornano a Me, invece la perdizione aumenta di giorno in giorno.


Pregate figli Miei, il Brasile entrerà nel caos. Questo Mio Popolo deve bandire i momenti di bailamme nei quali Mi offende con i peccati, specialmente i peccati della carne.  Arriverà il caos e i Miei figli soffriranno.


È urgente la preghiera fatta con il cuore, in questo modo si attenueranno gli eventi e le rivolte.


 Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, tremerà fortemente.


Pregate figli Miei, pregate per il Messico, la terra tremerà, apparirà la malattia.


Pregate figli Miei, pregate, la tigre (*) si è svegliata e il leone (*) si è unito a lei in silenzio, attaccheranno l'aquila che sarà rimasta in piedi.


Figli amati: la vostra attenzione deve rimanere centrata su di Me, altrimenti le infestazioni del male vi ruberanno la pace, il disamore vi porterà a proferire parole spregevoli verso i vostri fratelli, vi riempirà la bocca delle parole del male, innalzerà il vostro ego per farvi fare del male ai vostri fratelli.


Mettete in pratica l'amore e l'umiltà. L'uomo privo di umiltà è facile preda del demonio. Siate il Mio stesso Amore in questi momenti in cui la pace è appesa alle riflessioni di una persona.


Pregate con il cuore, siate persone di preghiera e di unità. Rimanete in Me, adempiendo la Mia Volontà.


Vi benedico, figli Miei, "Voi siete la pupilla dei Miei Occhi".


Il vostro Gesù.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Tigre = Cina (* ) Leone = Iran
(1) Lo Scisma della chiesa, leggere…

(2) Riguardo alla carestia, leggere…



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Andare avanti senza distrarsi e senza privarsi dalla Parola divina, ci darà la forza di affrontare gli eventi quotidiani e perfino le catastrofi che il Cielo ci ha annunciato in anticipo.


Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto che una cometa farà tremare l'umanità e che la vedremo per diversi giorni.


Nostro Signore ha enfatizzato la necessità del cambiamento interiore, di diventare persone nuove, di mantenerci in allerta spirituale per non venire confusi.


Mi ha detto che la confusione che sta sopraggiungendo per l'umanità è grande e che dobbiamo rimanere fedeli ai Comandamenti, ai Sacramenti, che è necessario che conosciamo il catechismo della Chiesa Cattolica e che, giorno dopo giorno, dobbiamo rafforzare la fede nella preghiera, dedicando una parte del nostro tempo per riflettere e per migliorare.


Mi ha anche detto che ogni giorno dobbiamo trovare un momento per rimanere a tu per tu con Lui.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento