sabato 10 dicembre 2022

INVITO A DIVENTARE FIGLIO DI MARIA

 


"Rifiutare il dono di Gesù" 


Maria 

Queste parole scaturiscono dal dolore del mio cuore.  Il dolore ha il potere di andare più in profondità di altri pensieri.  Penetrano fino a raggiungere il centro del cuore.  Oggi condivido con voi tutti i miei dolori, dal più piccolo al più grande. 

Innanzitutto, vedo tanti miei figli morire di fame e di freddo.  Pochi vengono in loro aiuto, impegnati in tante altre cose.  Coloro che hanno molto, non pensano nemmeno a quegli altri Paesi che hanno così poco.  Guardate a questo.  Susciterò il vostro cuore e scoprirete i veri modi per aiutare chi è nel bisogno. 

In secondo luogo, molti dei miei figli non conoscono gli insegnamenti fondamentali della Chiesa.  Non conoscono le Scritture e non hanno voglia di leggerle.  Camminano nelle tenebre e non se ne rendono conto. 

Infine, cosa più importante, ci sono tanti che non hanno vita dentro di loro.  Sono dei morti viventi.  Vivono, ma non la vita di Dio che Gesù offre loro.  Questo è il mio più grande dolore.  Se solo l'uomo fosse riempito della vita di Dio, allora tutto sulla terra sarebbe rapidamente restaurato.  Ci sarebbe una terra nuova. 

Non vengo solo per dare messaggi.  Vengo per dare la vita. 

L'uomo è l'unica creatura sulla terra che può ricevere la vita di Dio.  Questa è la sua vocazione più alta e lo scopo della sua esistenza.  È unico.  È chiamato a essere figlio di Dio e a godere della vita di Dio.  Tuttavia, questa vita è al di là dei suoi poteri.  L'uomo ha una vocazione che non potrà mai realizzare con le proprie forze: diventare figlio di Dio e vivere una vita divina.  L'uomo diventa figlio di Dio grazie al dono di Gesù. 

Questo dono è stato acquistato al grande costo della morte di Gesù, ma l'uomo non accetta il dono.  L'uomo non ha alcun interesse nella vita di Dio.  Così, l'uomo è destinato, per sua libera scelta, a morire in eterno, rifiutando il dono che potrebbe ricevere così facilmente. 

O lettore, non causarmi dolore.  Credi in mio Figlio Gesù e ricevi la vita nel suo nome.  Io ti aiuterò. 

29 aprile 2012 


Nessun commento:

Posta un commento