mercoledì 14 dicembre 2022

Istruzioni per la preparazione di case e rifugi mariani

 


MESSAGGIO DELL'ARCANGELO SAN GABRIELE A LORENA

RIFUGI MARIANI (RIFUGI)

29 NOVEMBRE 2022


Io, Arcangelo San Gabriele, l'Arcangelo Messaggero, sovrintendo all'Esercito orante e all'allineamento per la sanguinosa Battaglia tra il Bene e il Male.

Perciò, a partire da oggi, è molto necessario che abbiate già preparato le vostre Case Mariane per la Grande Tribolazione che presto inizierà.

Affido a TUTTI i Soldati oranti questa Grande Missione di allestire le vostre Case, NON dimenticate di Consacrarle al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù, è anche IMPORTANTE portare un Sacerdote del Rimanente Fedele per benedire le vostre Case e dire la Preghiera che vi darò per il momento della benedizione della Casa Mariana.

PREGHIERA DEL SACERDOTE: Io (Nome del Sacerdote), rappresentante di Gesù Cristo sulla Terra e sotto la protezione dell'Arcangelo San Gabriele, consacro questa Casa Mariana ai Due Cuori Uniti e Trafitti di Gesù e di Maria, affinché sotto la Loro Benedizione e Cura questo Sacro Precinto sia protetto in tempi di persecuzione e sia un Rifugio per gli altri fratelli in tempi di Tribolazione e nulla di malvagio o maligno possa entrare in questa Casa Mariana, poiché è sotto la protezione di tutto il Cielo, che nulla di losco penetri in questa Casa, né alcuno di maligno possa entrarvi, poiché è sotto la protezione dei 3 Arcangeli, San Gabriele, San Michele e San Raffaele che sono in custodia, Amen.

Questa preghiera sarà recitata dal Sacerdote, al momento della consacrazione delle vostre Case Mariane, non dimenticate di avere con voi i: Sacramentali, piante medicinali e cibo non deperibile, oltre a vestiti usati e articoli per l'igiene personale.

Dopo aver consacrato le vostre Case, incollate le seguenti immagini sulle porte, in modo che le persone chiamate dagli Angeli arrivino alle vostre Case:

❖ Immagine dei tre Arcangeli: San Michele, San Gabriele e San Raffaele, che simboleggiano la protezione dei nove cori angelici.

Una di San Benedetto e San Giuseppe, terrore dei demoni.

Uno della Vergine di Guadalupe, vincitore di satana.

Uno di Gesù Cristo e un altro della Santissima Trinità.

❖ Il Simbolo di ICHTHYS o ICHTHUS

❖ E il segno dello Scudo (Scudo del Sacratissimo Cuore di Gesù).

Dopo che le vostre case mariane sono state benedette da un sacerdote e le immagini sopra menzionate sono state incollate sulle porte, d'ora in poi reciterete ogni giorno questa preghiera:

PREGHIERA: Io (Nome), come membro e leader di questa Casa Mariana, chiedo l'aiuto di tutto il Cielo, affinché mi protegga da ogni male e mi aiuti a formare questo Sacro Recinto, chiedo al Cielo che solo le persone scelte dagli Angeli arrivino nella mia Casa e che io sia protetto da ogni male da oggi in poi, Amen.

In seguito, dal Santissimo Tabernacolo, ringrazierete il Cielo per avervi permesso di formare la vostra Casa mariana e chiederete al Padre di proteggervi da ogni male. Offrirete un Sacrificio a Dio Padre, come simbolo che la vostra Casa è stata benedetta e poi pregherete TRE ROSARI alla Vergine come protezione della vostra Casa e la Coroncina dei Nove Cori Angelici, per terminare i preparativi delle vostre Case Mariane.

Questo è tutto ciò che l'Arcangelo San Michele mi ha mandato a dirvi, poiché io sono il Capo dei Soldati Preganti.

Vi lascio con il grido di guerra: Chi è come Dio, nessuno è come Dio!!!

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento