venerdì 2 dicembre 2022

L’UOMO INIQUO DETTA LA SUA LEGGE, NASCONDE LA VERITÀ DI DIO.

 


Carbonia 30.11. 2022

L’uomo iniquo detta la sua legge, nasconde la verità di Dio.

La mia Misericordia è infinita!

Figli miei, attendo tutti voi lontani per potervi abbracciare a Me.

Chiedetemi perdono per i vostri peccati o uomini, non laceratevi le vesti ma il cuore, usatemi misericordia, … non è lontano il giorno del Giudizio!

Purificatevi figli miei, non siate stolti, la gelida notte è in arrivo, non si trovino nel buio le vostre anime.

Gesù e Maria sono con voi, vi annunciano ciò che sta per subire la Terra, vi istruiscono secondo le Leggi Divine per non cadere nella rete di Satana.

Alzate i vostri cuori al Cielo, Dio vuole la vostra conversione o uomini, non tardate, non tardate ancora, il buio già sovrasta la Terra.

L’uomo iniquo detta la sua legge, nasconde la verità di Dio, incatena gli uomini a sé seducendoli attraverso le sue false luci, … l’uomo non capisce l’errore e cade nella sua trappola mortale.

Le nubi nel cielo si riempiono di acqua,
grandi temporali in arrivo!!!

Figli miei, sono qui accanto a voi, cerco di riaccendere in voi il desiderio ardente di Me, vi consacro al mio Sacro Cuore, vi abbraccio e accarezzo con le mie parole d’amore: ascoltatemi o uomini, ascoltate Colui che ha dato la propria vita per la vostra salvezza, non indurite i vostri cuori, apriteli alla Grazia, siate disponibili alla Vita per entrare nella vita, … godere del Bene che Dio ha preparato per i suoi figli.

La terra è alla sua grande agonia, il suo stomaco sta per rigurgitare tutto il veleno ingerito. L’uomo per la sua incontenibile smania di arricchirsi ha sfruttato il suo Pianeta fino a farlo morire, … oggi ne berrà il calice amaro.
Pregate figli miei pregate.

Dio Padre.


Nessun commento:

Posta un commento