Messaggio ricevuto il 6 dicembre 2022
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio, che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per i giorni che si avvicinano, perché sei stata scelta per questi tempi finali. Voglio che siate sempre pronti per le mie cose che vengono dal cielo alla terra, perché non è una novità. Vi chiamo perché ci sarà molta tribolazione nel mondo, perciò voglio che siate preparati, perché non sapete dove andrete, ma tutti dovranno fare lo stesso. Coloro che desiderano stare con Me devono essere preparati perché, quando tutto inizierà, non voglio perdervi, perché molti dei miei figli perderanno il loro Dio perché saranno coinvolti nella Massoneria.
Ma voi, figli Miei, non voglio perdervi, né voglio perdere nessuno dei Miei figli, ma convertire tutta l'umanità prima che colui che deve venire ponga fine a loro e divori le pecore del Mio gregge. Sì, figli miei, voi siete i miei agnellini e, poiché siete miei, non voglio perdere nessuno di voi, ma molti mi volteranno le spalle perché non crederanno che avete messaggi che vi porteranno in un luogo sicuro, dove non vi accadrà nulla di male. Ma non c'è nulla che si possa fare per coloro che mi abbandoneranno, perché non vogliono perdere le loro cose preziose. Così perderanno il loro Dio e non avranno nulla a che fare con Me, perché lui (il nemico) li porterà nel luogo a cui appartiene.
Figlia mia, voglio che tu porti questo messaggio a tutti i miei figli, affinché conoscano questa verità, perché molti non accetteranno tutto ciò che ti viene detto. Tu sai che non si fa nulla se non è la Mia volontà, molti diventeranno come Tommaso per credere a quello che ti sto dicendo con la verità. Molti sanno che apparirà l'anticristo, ma anche così non sarà facile portarli via dal luogo in cui vivono, perché fanno la bella vita e non vogliono liberarsi delle loro cose. Non sanno che perderanno tutto, perché entrerà il comunismo, e non rimarrà nulla per coloro che si aggrappano ai loro beni, ma io ho preparato tutto. (Il World Economic Forum ha detto: "Non possiederai nulla e sarai felice").
Vogliono avere ciò che gli fa comodo, ma un giorno piangeranno, perché tutto finirà. Sì, quindi non posso fare altro che invocare tutti affinché abbiano Pace, Amore e Felicità per sempre.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Ma insomma, chi sarebbe questa cara figlia alla quale Gesù parla ? C'è l'avrà un nome, o un soprannome, una sigla.
RispondiEliminaSe non sa scrivere si firmasse con una croce.