venerdì 2 dicembre 2022

(Molti non sanno cosa sia la Confessione)

 


Messaggio ricevuto il 23 novembre 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli, tutti devono sapere ciò che sta per arrivare molto presto, un fenomeno che non si è mai visto prima. Sono venuta ad avvertirvi perché l'ora è imminente, voglio che prepariate i vostri cuori e le vostre anime perché tutto inizierà affinché io possa purificarvi dai vostri peccati. Invoco la vostra conversione, ma dovete cercare i miei sacerdoti conservatori, perché hanno il cuore legato a Me, il vostro Dio tre volte Santo. A molti non piace più confessarsi, quindi non vengono più chiamati dai miei figli perché non vogliono obbedirmi. Guai a voi, miei sacerdoti, vi ho chiamati a servirmi con amore, ma voi non avete amore per Me, né per i miei figli che vi ho dato per servirmi.

Sì, ora tutto è alle vostre porte, tutto vi è stato rivelato, ma voi non prestate attenzione a ciò che ho detto fin dall'inizio. Sono stati pochi quelli che mi hanno obbedito (i sacerdoti) e dove sono gli altri che dicevano di essere miei amici? Sì, si rifiutano di fare la Mia volontà, dicendo che non la usano più (Confessione). Piccoli miei, non preoccupatevi di quello che vi dicono, fate la vostra parte, confessatevi a Me come vostro Sacerdote, anche se non avete un posto dove andare, perché Io vi darò l'assoluzione. Nessuno vi conosce meglio di me, ma dovete pentirvi, perché Io conosco i vostri cuori, non potete mentirmi perché Io so tutto. Voglio solo il vostro AMORE e la vostra OBBEDIENZA, perché molti non sanno cosa sia la confessione, che è una parte dell'obbedienza e dell'amore, l'Amore della Pace, ed è questo che voglio darvi.

Figli miei, dovete vivere in OBBEDIENZA a Me, affinché vi dia il Paradiso, perché molti non conosceranno mai questo luogo così bello, che ho per tutti coloro che mi amano e che hanno dato il loro Sì, perché Adamo ed Eva hanno detto No. Quindi ora voglio il vostro Sì, affinché dia tutto ciò che ho promesso a tutti coloro che mi amano veramente. Io sono il Buon Pastore, custodisco le mie pecore ed esse mi seguono con amore.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento