Messaggio di San Michele Arcangelo
05 dicembre 2022
Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste e Capo del Mio Esercito Militante, in questo giorno speciale per il Cielo, perché è il giorno in cui il Cielo fa conoscere l'Esercito Militante davanti al Trono di Dio, l'orante, i Soldati Praticanti e Primizia sono riconosciuti e consegnati alla Preparazione Finale che il Cielo vi affida, poiché tutti voi avete seguito dei passi nel vostro Cammino come Esercito, vi siete già consacrati al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù, a San Giuseppe, a me, a Dio Padre e allo Spirito Santo e avete percorso un Cammino di Preghiera, Penitenza e Digiuno.
La Tribolazione sta per iniziare e voi dovete, come Esercito, avere già i vostri cuori puliti e puri come bambini e liberi da tutti i legami, perché questo cuore puro e bambino è ciò di cui avete bisogno per essere trasformati prima dell'illuminazione della coscienza.
Per questo motivo, faremo le ULTIME PREPARAZIONI, in modo che i vostri cuori possano essere pronti, è IMPORTANTE tenere a mente che i vostri cuori devono essere SANI, privi di qualsiasi risentimento o sentimento di odio redivivo.
Dovete essere TOTALMENTE LIBERI da ogni attaccamento mondano, e anche dalla famiglia, poiché dovranno lasciare tutto per seguire Gesù Cristo e adempiere alle vostre missioni come primizie, soldati oranti o praticanti.
Poiché il tempo rimasto è poco, vi darò gli ultimi passi da seguire per raggiungere la Sesta Camera, poiché presto riceverete l'Illuminazione delle Coscienze, i vostri Ultimi Doni e le vostre Missioni Finali.
PRIMO PASSO: Dovete prima avere il condotto dello Spirito Santo pulito, in modo che possa dimorare nei vostri cuori LIBERO DA TUTTI I LEGAMI, per questo motivo faremo una preghiera di rinuncia a tutto ciò che può essere nel vostro cuore, che NON vi permette di essere liberi, in modo che lo Spirito Santo fluisca in voi con tutta la LIBERTA'.
Questo è il passo più importante perché, se non lasciate che lo Spirito Santo fluisca in voi LIBERAMENTE, non sarete in grado di lasciarvi trasformare completamente e questo avverrà in un batter d'occhio, ma dovete avere fede e un cuore disposto e PRONTO a lasciare che lo Spirito Santo fluisca in voi.
Per questo motivo, RINUNCIATE A TUTTI GLI ATTACCHI MONDIALI E ANCHE FAMILIARI, a tutti i piccoli sentimenti che potete ancora avere nel vostro cuore, con questa preghiera che direte davanti al Santissimo Sacramento:
PREGHIERA: Come soldato membro dell'Esercito di San Michele Arcangelo, oggi, davanti al Santissimo Sacramento, RINUNCIO a tutto l'odio o il risentimento che può esistere nel mio cuore. E a TUTTI gli attaccamenti mondani e perfino familiari, rinunciando a tutto questo, per avere un CUORE PURO e PULITO e LIBERO DA TUTTI I LEGAMI.
Attraverso il SANGUE DI GESÙ CRISTO, versato per me sulla croce, mi LIBERO da TUTTI I LEGAMI DI PECCATO, ODIO, RISENTIMENTO o ATTACCAMENTO AL MONDO O ALLA MIA FAMIGLIA.
Per essere libero da tutto questo, per poter convertire il mio cuore in un cuore pronto, per poter ricevere l'infusione dello Spirito Santo in esso, e per essere pronto a ricevere i miei doni, i miei carismi e la mia missione finale, per questi tempi finali.
DICHIARO UN CUORE PURO, poiché, grazie al SANGUE DI GESÙ CRISTO, versato per me sulla Croce, SONO SANO E LIBERO DA TUTTI I LEGAMI NEL MIO CUORE e quindi PULITO E PURO, lascio che lo SPIRITO SANTO OPERI IN ESSO. AMEN
Reciterete questa preghiera davanti al Santissimo SACRAMENTO a partire da oggi, fino al giorno dell'Illuminazione delle Coscienze, liberando i vostri cuori e in modo che il giorno dell'Illuminazione delle Coscienze siate pronti e possiate ricevere i vostri doni e le vostre missioni.
LA SECONDA FASE: Dopo aver detto questa preghiera, vi preparerete INTELLETTUALMENTE, in modo che attraverso questa dura preparazione possiate essere più disposti a ricevere l'INFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO, anche se molti di voi riceveranno la CONOSCENZA DIVINA INFUSA, è necessario prepararsi anche INTELLETTUALMENTE.
Leggerete la Bibbia, il Catechismo della Chiesa Cattolica e il Libro del Cielo di Luisa Piccarreta, in modo da conoscere la Divina Volontà di Dio nelle vostre vite.
TERZA FASE: è il nutrimento dello Spirito, con la preghiera, la penitenza e il digiuno, le opere di carità, i sacrifici e le visite al Santissimo SACRAMENTO e una vita volta a vivere la Divina Volontà di Dio nella vostra vita.
QUARTO PASSO: È MOLTO IMPORTANTE essere guariti spiritualmente, per questo motivo pregherete ogni giorno la preghiera di guarigione data a Lorena dall'Arcangelo San Raffaele.
Con questi 4 PASSI, sarete in grado di guarire e liberare voi stessi per essere pronti per il giorno dell'Illuminazione delle Coscienze, c'è molto lavoro da fare e c'è poco tempo a disposizione, fatelo confidando in Dio, vi chiedo anche di pregare MOLTO per i peccatori, per la pace del mondo e perché l'ira di Dio cada con meno rigore sulla Terra, ricordate che i castighi possono essere diminuiti con le vostre preghiere.
Tutto è scritto, ma le Punizioni previste dal Cielo possono essere RIDOTTE con le vostre Preghiere, eseguite questi 4 Passi dati da me e preparate più di ogni altra cosa i vostri Cuori.
Vi lascio con il grido di guerra: CHI È COME DIO, NESSUNO È COME DIO!!!
Lorena
Nessun commento:
Posta un commento