02 dicembre 2022
Madre di Dio: Figlia Mia. Nella vostra vita terrena vi aspettano tempi molto brutti, per questo è importantissimo che tutti i Nostri figli preghino e supplichino.
Gesù viene presto ma voi sapete che prima il Suo avversario calcherà la scena terrena. Quando questo momento giungerà ed egli si mostrerà e vi sarà presentato, segnerà l' inizio del tempo veramente oscuro. Voi dovete restare sempre fedeli a Gesù e non dovete mai cedere all'avversario. Non accettate nulla di quello che viene da lui o dai suoi seguaci. Restate forti e sappiate che la sua "reggenza" sarà di breve durata.
Dio Padre: Resistete, amati figli. Concentratevi su Gesù, Mio Figlio che vi ama e ( molto presto) vi libererà, perchè il tempo dell'anticristo sarà di breve durata.
Gesù: Preparatevi, perchè il Mio Ritorno è vicino. Non cedete! Sappiate che Io, il vostro Gesù, sono sempre e costantemente insieme a voi.
Abbiate pazienza, amati figli di questa terra, perchè Gesù vi salverà e questo tempo è vicino. Ve lo dico Io, un Angelo del Signore. Amen.
Gesù: figlia Mia, fai conoscere tutto questo.
Il tuo e vostro Gesù, vostro Padre Celeste, vostra Madre Celeste e un Angelo del Signore. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento