Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg
A Gianna Talone-Sullivan
1 dicembre 2022
Cari figlioli, sia lodato Gesù!
Durante questo periodo di Avvento, siate fedeli a mio Figlio e continuate a fidarvi di Lui. Anche con i molti eventi che si stanno verificando in questo mondo, Egli è veramente con voi. Ci sono molte persone che non si rendono conto di quanto Egli sia veramente presente attraverso il dono dello Spirito Santo. Non siete soli e non dovete mai avere paura. Dimorate nel mio Cuore Immacolato. Siete guidati e protetti da me e dal mio amato Giuseppe.
Continuate ad ascoltare le parole di mio Figlio e di me. Vivete ORA ciò che vi ho insegnato e guidato attraverso il suo amore. Ho parlato e detto al mondo ciò che devono sapere e ciò che devono mettere in pratica. Al momento opportuno, TUTTI i popoli verranno alla Luce e la Verità sarà loro rivelata. Tutto verrà a galla. Nulla sarà lasciato in sospeso.
Ora le prove e le difficoltà che state vivendo e che avete vissuto hanno cambiato i vostri cuori, vi hanno ammorbidito, illuminato e purificato. Questo è accaduto affinché non possiate più fuggire dalla Verità o stare in difesa, ma piuttosto le vostre prove vi hanno plasmato per abbracciare gli altri con amore e incoraggiamento. Sei diventato un Pilastro di luce affinché molti possano seguirvi, specialmente nelle vostre aree circostanti per aiutare molte persone.
Riflettete sulla purezza del Bambino e su come Dio Padre lo salvò dalle autorità, le cui menti e mani erano malvagie. Dio Padre salverà anche voi. Non sarete lasciati a decadere nelle mani del male. San Michele Arcangelo, gli arcangeli, i vostri angeli e il mio Giuseppe vi proteggeranno e vi consegneranno alla nuova terra del latte e del miele. Un luogo di speranza e prosperità. Tutto a tempo debito, miei cari figli. A tempo debito
Vi benedico nel nome del mio Bambino Gesù. Ricevete la sua onnipotente benedizione di purezza e di pace. NOEL.
Ad Deum
Nessun commento:
Posta un commento