domenica 3 settembre 2023

Dio parla e tu ascolterai - Non ho creato dei robot, ma dei figli amorevoli.

 


06 agosto 2007

Figlio mio, medita su queste parole. C'è molto da imparare per te. Rifletti sulla mia volontà. È la mia volontà che crea e sostiene tutta la vita in tutte le epoche e per sempre nell'eternità. L'umiltà è la mia volontà e la mia volontà è umiltà. Ti rendi conto dell'umiltà che comporta il dono del libero arbitrio? Avrei potuto costringere te, figlio mio, e tutto il mio popolo a servirmi. Io sono il creatore. È mio diritto decidere come la mia creazione mi servirà. Ma meditate sulla mia umiltà. Nella mia umiltà, permetto a voi, miei figli, di amarmi o di rifiutarmi. È mia volontà che tutti gli uomini si salvino. Ma non tutti gli uomini si salveranno. La mia umiltà vi permette di fare una scelta di libero arbitrio. Non ho creato dei robot, ma dei figli amorevoli. Questo è l'unico caso, figlio mio, in cui la volontà umana è superiore alla mia. Io voglio che tutti siano salvati. Ma molti dei miei figli rifiutano la mia volontà e saranno condannati in eterno. L'umiltà della mia volontà è difficile da accettare per gli uomini. Do a tutti gli uomini la stessa prova. Venite al vostro Dio e salvatore con la vostra libera volontà o nel vostro orgoglio rifiutate la mia umiltà e soffrite in eterno. Questa è la semplicità della mia volontà. Ripeto, la mia volontà è l'umiltà, che vi dono gratuitamente. L'orgoglio è il rifiuto della mia umiltà e della mia volontà e vi porterà alla sofferenza eterna. Scegliete con saggezza. È davvero così semplice. Vi amo, ma non mi imporrò a voi. La mia volontà e la mia umiltà si compiranno sulla terra come in cielo. La mia era di pace sarà la manifestazione della mia volontà divina e della mia umiltà che intersecano il cielo e la terra in un modo mai sperimentato prima, dalla caduta dell'umanità. Solo gli umili che risiedono nella volontà della mia umiltà entreranno nella mia era di pace. Il resto dell'umanità entrerà all'inferno o sarà purificato nel fuoco del purgatorio dalla sua falsa volontà e dal suo orgoglio. Gli esseri umani sono l'unica parte della mia creazione che si ribella alla mia volontà. Attraverso il rinnovamento della creazione, l'umanità tornerà a vivere nell'umiltà della mia volontà, come io intendo. In verità, allora Dio tornerà a camminare con il suo popolo nella sua volontà divina. Il tempo è una limitazione della mente umana. Nella mia volontà non ci sono limiti. Praticate e imparate oggi l'umiltà della mia volontà. Chi non ha accettato l'umiltà della mia volontà, non entrerà nella mia era di pace. Come vi ho detto, il loro destino sarà il purgatorio o l'inferno. Ci vuole tempo per imparare a sottomettersi all'umiltà della mia volontà. Con la prossima purificazione, coloro che sono ancora orgogliosi soffriranno di più. Gli umili vedranno la mia mano negli eventi e gioiranno per il compimento della mia volontà. Il vostro obiettivo è entrare nella mia era di pace. Questa è davvero la mia volontà per tutto il mio popolo. Ma la mia sfida al mio popolo è semplicemente questa: vi sottometterete veramente all'umiltà della mia volontà, riposerete nella mia volontà e camminerete nella mia volontà nella mia era di pace". Queste sono le parole del Signore. 

Nessun commento:

Posta un commento