sabato 13 aprile 2024

(Voglio che tu lavori per il Mio Amore, perché tutto sta per cadere)

 


Messaggio ricevuto il 27 marzo 2024

Mia cara figlia, scrivi tutto ciò che ti darò, per la gloria e l'onore del Signore Dio tuo Salvatore. Sì! Voglio che tu lavori per il mio amore, perché tutto cadrà e, come Padre, non voglio che tutto venga distrutto. Mi piace fare tutto bene, quindi dovete lavorare. Vi chiamo con le mie cose che vi darò, perché non è facile lasciare che tutto vada in rovina. Ti do tutto perché tu sappia cosa devi fare, le bugie non andranno lontano, ma qui non ci sono bugie, perché è con [viene dal] Mio Spirito Santo. Figlia mia, so che la croce che ti sto dando è molto dura, ma voi siete i miei discepoli, non ho nessun altro a cui rivolgermi!

Qui c'è un segno che ho scelto per la mia venuta, ma ce ne sono altri che non posso lasciare indietro. Questo segno è molto importante per voi per aiutarmi, perché ho tanti figli lì [in Turchia] che mi aspettano e mi amano, ma c'è anche il male che vuole portarmi via quello che ho per il bene delle loro anime. Per questo sono venuto qui per invitarvi ad aiutare mio figlio il Cireneo a portare la mia croce che è pesante [si riferisce a un seguace di questi messaggi in Turchia, perché lui e Maria aiutano Gesù a portare la sua croce]. Ma con il mio Spirito Santo e con amore, seguirete ciò che ho lì, per aiutare a salvare quel luogo che il mio nemico vuole portare via [la Turchia].

Sono i miei figli, ho un segno d'amore lì e questo amore ce l'ho con te, figlia mia, e voglio che tu faccia tutto nel modo giusto, in modo che non ci siano errori nello scrivere tutto come te lo sto dando. È triste sapere che ho così tanti figli e che non possono fare nulla contro il male che c'è, togliendo la pace gli uni agli altri. Tutto accadrà, ma non voglio che lascino a domani ciò che possono fare oggi. Voglio darti qui un segno del mio amore, affinché questo segno sia dato a tutti coloro che rimangono fedeli alla mia chiamata. Sì, figlia mia, so che sei preoccupata per quello che sono venuto a chiederti, ma tutto viene da Me; l'Amore e lo Spirito Santo sono con te.

Voglio che tu prenda tutto sul serio, perché colui che è lì [una persona che causa problemi in Turchia] che si intromette dappertutto, verrà e porterà via la pace dei miei figli che Io amo. Tutti quelli che ho da lì, voglio che sentano quello che sono venuto a dare qui, che questo luogo qui [la casa di Maria] è un luogo chiamato da Me, e anche tutti i luoghi dove vi mando saranno un luogo che voglio che voi [aiutiate] a salvare con la forza del mio Spirito Santo.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento