giovedì 25 luglio 2024

Chiedo poco alle anime e do molto.

 


Nostra Signora :

Questa sera sono con voi. Sono presente a voi e ascolto le preghiere che mi rivolgete. Aprirò le mie mani, piene di grazie e di benedizioni, sulle anime che mi avete raccomandato. Sono sempre disposta a venire rapidamente in aiuto dei miei poveri figli. Sono sempre pronto ad aiutarli, a sollevarli quando cadono, a fasciare le loro ferite e persino a intervenire in modo da riparare gli effetti delle loro azioni sbagliate.

Non sono distante. Ascolto ogni preghiera che mi viene rivolta. Il mio Cuore materno si commuove quando i miei figli, e specialmente i miei figli sacerdoti, ricorrono a me nelle loro necessità. Sono la Madre della Misericordia, MATER MISERICORDIAE, onorata dalla Chiesa nel suo canto a me dedicato. 1 Volgo verso di voi i miei occhi di misericordia e sono sempre disposto ad aiutare i poveri peccatori. Lasciate che i peccatori vengano a me; non li respingerò mai. Che si appellino al mio Cuore Addolorato e Immacolato, non saranno mai delusi.

Quanto a te, caro figlio mio, persevera nel pregarmi. Tieniti stretto al mio Rosario e guardati da ogni stratagemma del Maligno per separarti da esso. Il mio Rosario è la tua salvaguardia e la tua arma nella lotta contro le forze del male. Allo stesso tempo, per voi è un rimedio e un conforto. Non vedete come il Rosario vi ha stabilizzato? Non sperimentate la sua guarigione e tutti i suoi benefici?

Pregate il mio Rosario e insegnate agli altri a fare lo stesso.

Benedirò la vostra predicazione e i vostri scritti. Vi darò il dono di toccare i cuori e di conquistarli per me, specialmente quelli dei miei sacerdoti. Abbiate fiducia in me per lo svolgimento del piano di mio Figlio.

Mi occuperò di ogni dettaglio. Sono io che ho ottenuto questa chiamata per te. Sarai il sacerdote adorato dal mio Cuore per quest'opera tanto desiderata da mio Figlio. La tua parte è quella di perseverare nella preghiera. Confida anche nella guida di Padre N. Sono felice che tu gli abbia scritto con franchezza. Ho scelto lui per aiutarvi affinché voi, a vostra volta, con i miei doni, possiate aiutarlo ed essere per lui un conforto e un amico.

Ti ringrazio per l'Ave Maris Stella che mi offri. Tocca il mio Cuore e rispondo a tutte le sue suppliche in tuo favore. Per questo ti ho ispirato di iniziare a pregarla. Chiedo poco alle anime e do molto. Questo è il mio modo di fare. Così è anche la via di mio Figlio. Sì, i nostri cuori si commuovono anche per i più piccoli segni d'amore, e la nostra risposta ad essi supera ciò che potete immaginare. Benediciamo voi e coloro che avete raccomandato ai nostri Cuori.

Il diario di un sacerdote in preghiera - 11 dicembre 2007

Nessun commento:

Posta un commento