lunedì 29 luglio 2024

Punirò la Francia per questo spettacolo vergognoso, penoso, insultante e blasfemo.

 


(Messaggio consegnato a Suor BEGHE: 28 luglio 2024)

Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici


Poveri figli miei,

sono ferito e crocifisso. Il mio Amore è deriso, il mio Sacrificio contaminato e nessuno si è alzato durante questi terribili festeggiamenti per lasciare questo spettacolo. Erano presenti re e regine e nessuno è intervenuto in mia difesa. Punirò questo misero Occidente, non lo acquisterò.

Nella Mia Santa Chiesa, i Miei rappresentanti hanno pianto, ma nessuna voce rappresentativa del vostro Paese si è levata in Mia difesa. O popolo mio, cosa ti ho fatto perché tu mi lasciassi cadere in preda ai miei nemici in questo modo? Ho dato il mio Corpo e il mio Sangue in una Cena memorabile e i malvagi lo ricordano meglio di coloro che si credono buoni.

Il Vangelo di oggi, Il fariseo e il pubblicano (Lc 18,9-14), lo dice bene: i grandi di questo mondo, così circondati da attenzioni, non sempre oneste, spesso ipocrite, ma non pensano di ergersi a difesa del più piccolo tra loro, l'assente che non dice nulla ma rimane eternamente presente.

Figli miei, avrei voluto vedere le personalità presenti a questo spettacolo blasfemo alzarsi ostentatamente per lasciare questo spettacolo spaventoso, ma nessuno si è alzato.

Sono rimasti tutti, nonostante la loro possibile disapprovazione, non affermando di essere dalla mia parte.

Punirò la Francia per questo spettacolo vergognoso, penoso, insultante e blasfemo.

Figlia maggiore della Chiesa, o che lo era, ti sei avvolta nel fango dell'infamia, della bassezza e del tradimento. Ti sei dissolta in un bagno di ignominia e i popoli del mondo ti guardano con tristezza e disgusto. Avete dato al mondo lo spettacolo della vostra ignominia, della vostra decadenza, avete perso ogni prestigio e avete firmato il vostro decreto di morte.

Sì, la Francia, un tempo gloriosa, cadrà più in basso del suolo. Il diavolo non la rialzerà perché è lui che l'ha fatta cadere. Ma io tenderò la mia mano, afferrerò la sua e la rialzerò.

Francia, figlia maggiore della Mia Chiesa, che cosa hai fatto?

Francia, ricorda le parole del Mio rappresentante San Remi quando battezzò il tuo primo re e 3.000 uomini con lui!

Sì, la Francia ricorderà il suo battesimo e tornerà, confusa e umiliata, a chiedere perdono, gettandosi ai miei piedi. E Io la ascolterò, la rialzerò e solo allora le darò un re secondo il Mio Cuore.

Figli miei, siate fiduciosi perché la caduta della Francia è temporanea, tutti i problemi che vedrete saranno temporanei, la caduta e il caos che regnerà per un certo tempo saranno temporanei. Pregate mia Madre, che è la patrona della Francia, e lei vi tenderà la mano finché non la afferrerete; allora sarete sollevati dal pantano.

Benedetto e amato sia Dio, Egli vi proteggerà finché, individualmente, non lo abbandonerete. Benedetto sia Dio, gloria a Lui nel più alto dei cieli. Io vi amo e non abbandonerò voi che mi siete fedeli.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il vostro Signore e il vostro Dio

Nessun commento:

Posta un commento