sabato 27 luglio 2024

CONFIDA IN ME E IO SARÒ CON TE

 


          I giusti conosceranno la grandezza del Creatore, che è il Padre di tutto. È chiamato Padre perché tutte le cose sono state fatte da Lui. La potenza della sua grandezza è immensa. L'intelligenza dell'uomo non raggiunge il due o il tre per cento rispetto a Dio. Man mano che si avvicina al suo Creatore, la percentuale aumenta, così da illuminarlo sui suoi doni. È il caso di te, figlio mio. Oggi scrivi delle mie vicende come nessuno storico potrebbe fare in così poco tempo. Questa è la potenza dello Spirito Santo. Il vero amore di Dio che vive in te, figlio mio, è la perseveranza che hai in me, che ti rende l'uomo più perfetto tra gli umili. Un Profeta che è illuminato per servire solo il suo Dio.

          Benedetto, figlio mio, quando entri in questo tuo oratorio per pregare e parlare con Me, Io sono già qui ad aspettarti. Vedo tutto quello che fai, quello che pensi, quello che mi chiedi. Così sono un Re che non mostra la sua corona davanti a voi, ma è sul mio capo. È invisibile ai vostri occhi e non al vostro cuore. Guarda come ti parlo: non mi vedi muovere le labbra e non hai nemmeno bisogno delle tue, perché siamo uniti. Quello che la tua mano scrive sono Io, il tuo Salvatore e quello dell'umanità. Non c'è bisogno di chiedermi che cosa dovete scrivere; lasciate che Io sia a mio agio dentro di voi e vedrete cose sorprendenti, perché tutto il potere è stato dato a Me (Mt 28,18).

          L'uomo non deve far altro che piegare le ginocchia davanti a Me, abbandonandosi completamente alle mie cure, e Io, Gesù, lo guiderò sempre sulla strada migliore. Nessuno può fermare il mio passaggio se vi fidate di me con tutte le vostre ventiquattro ore. Nemmeno Satana, che è il più grande distruttore sulla faccia della terra, può fermare il passaggio di un Dio che ha creato tutto. Ora che la sua fine sta arrivando sulla Terra, Lucifero non vuole perdere nemmeno un minuto per trascinare milioni di anime verso di lui. Questo accadrà solo a chi uccide il fratello, alle donne che tradiscono il marito, ai mariti che tradiscono la moglie, ai figli che disobbediscono ai genitori, alle prostitute impenitenti, ai drogati e ai tossici, ai giustizieri e ai mafiosi, ai corrotti e ai ladri, agli uomini di perdizione che hanno cambiato comportamento e, infine, ai falsi pastori. Questa è la sua legge, figlio mio, che ora non farà che aumentare, non diminuire. Per queste persone, il salario è grande nella sua mano, ma in cambio, il vostro corpo e la vostra anima devono essere suoi.

          Ho dato a Gesù questa libertà, ma non ho impedito a nessuno di seguirmi, e quello che vedo è disprezzo da parte mia. Sta per arrivare il momento più triste da quando il mondo è stato creato. Miliardi di anime cadranno all'inferno a causa della disobbedienza degli uomini e delle donne a Me, Gesù.

          Grazie, Figlio mio. Tu sei l'intera ragione della mia esistenza in questi ultimi tempi, dimostrando che sono vivo insieme a tutti.

          Sii con la mia pace.

GESÙ

08/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento