lunedì 29 luglio 2024

Figli miei, che pregate per salvare la Francia, ricevete la Mia Protezione e sappiate che Io devo punire

 


Parola di Gesù Cristo:

"Ti benedico, Mio profeta, Mia figlia d'Amore, Luce e Santità, del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Siate benedetti anche voi, figli Miei attenti alla Mia Parola. Questo è un momento serio per te, francese. Coloro che vi guidano si credono invulnerabili e si permettono tutte le peggiori ignominie contro Dio, il loro Creatore, e trascinano le persone sottomesse e ingannate nello scandalo e nel crimine contro le loro stesse anime, contro i loro fratelli e sorelle e contro il Mio popolo che stanno desacralizzando.

Figli miei, che pregate per salvare la Francia, ricevete la Mia protezione e sappiate che Io devo reprimere e fermare l'audacia dei loro abomini e i loro impegni per la vostra totale distruzione.

Sì, figli Miei, pregate per salvare la Francia. Con le vostre preghiere, chiedete ai vostri fratelli di pentirsi; implora per loro la Divina Misericordia.

Coloro che ti guidano agendo con tanta turpitudine non sono più francesi, né fratelli. Non possono rappresentarti. Il limite è stato raggiunto. Non c'è più tregua per loro. È la loro stessa oscurità che prevarrà su di loro.

I messaggi di Dio, di Maria Immacolata, portati dai profeti, hanno viaggiato per il mondo per prepararvi alle brutali rivelazioni del male che viene mostrato con tanta arroganza e sicurezza. Da parte di Dio, comprendete figli Miei, anche in questi messaggi, l'informazione che la scure cadrà su queste opere malvagie.

Tutti voi siete stati sfidati, invitati alla conversione e a resistere di fronte all'invasore, alle sue azioni disumane e indegne commesse da questi orgogliosi insorti che provocano Dio nella sua bontà.

Francia, pentiti, guarda la tua vertiginosa decadenza. Sei sull'orlo del non ritorno. Eppure è passato molto tempo da quando ti sei impegnato nello Sceol. Da molto tempo, però, l'Amore e la Carità, gli interventi della Vergine Maria, dei santi e dei profeti, si manifestano nella vostra casa, per illuminarvi e aiutarvi a prendere in mano voi stessi e ad agire secondo i doni che avete ricevuto!

Chi può toccare il vostro cuore per tornare a Dio: i vostri figli che hanno diritto a un futuro dignitoso, a una vita sana e felice; la tua dignità ferita e il tuo diritto a rimanere in vita per sempre?

Voi siete ben lontani dall'essere il custode e il sostegno della Chiesa che abbandonate e denigrate. Cosa hai adesso? Eppure Dio è lì, sempre lì per accogliere il pentimento sincero, la riparazione sincera. Abbandona la menzogna e la sua processione di trappole. Prostratevi e dimorate solo con il vostro Redentore.

Questo castigo che cade su di voi potrebbe farvi capire quanto è grande il Mio Amore e finalmente credere nella Mia tenerezza verso di voi che ho avvertito, preparato e chiamato incessantemente. Questa punizione, giusta e definitiva per alcuni, è anche per scuotervi, per raggiungere i vostri cuori e rivelarvi la Mia Divina Presenza, la Mia Divina Volontà e la Mia Onnipotenza dispiegate per salvarvi in questi tempi di vita terrena che stanno finendo.

L'Ora di Dio consiste nel permettervi di compiere questo passo di purificazione per essere liberati dal male che ancora vi opprime ed entrare nella Luce della "nuova terra sotto i nuovi cieli".


A te, l'orgoglioso leader della strategia dell'oscurità che ti porta a distruggere il tuo paese e l'umanità, 

a voi che state seguendo, ben impegnati, in questo fatale destino, vi siete allontanati da Me, Dio Creatore, Salvatore e Consolatore,

Mi allontano da te che hai scelto, per l'eternità, un Maestro e le sue calamità.

Oracolo del Signore


Francia, non si perde nulla con la partenza di questi leader malsani. I vostri figli che pregano sono garanti della Misericordia di Dio sul vostro paese perduto che, ahimè, sarà nuovamente maltrattato a causa della vostra negligenza e delle vostre scelte sbagliate. Riscopri, Francia, la tua fede e condividi l'Amore, offerto dal Cielo, che salva e trasfigura ciò che crediamo perduto.

I miei solidi figli francesi che mi chiedono, pregate ancora e ancora, conservate la fiducia e la speranza. Il vostro fervore e la vostra umiltà nell'opera missionaria che ancora vi è affidata contribuiscono alla perfetta unificazione del Corpo di Cristo.

Gesù Cristo"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento