martedì 23 luglio 2024

CHI LAVORA PER ME SARÀ BEN PAGATO



          Non basta produrre ciò che è per l'uomo. Prima di tutto, bisogna vivere una vita santa per avere il diritto di ricevere la corona per il merito del proprio lavoro, perché se si fa solo la volontà dell'uomo, Dio non darà nulla in cambio. Coloro che pensano di essere i più belli sulla faccia della terra non si avvicineranno al Padre celeste per quello che hanno da offrire a un figlio o a una figlia per il servizio che hanno reso. A volte ci vuole un po' di tempo, ma quando arriva, la gioia è così grande che non ha fine. Tutto ciò che Dio dona ha il sapore della felicità ed è per la vita.

          Benedetto, mio amato figlio, fino ad oggi non c'è mai stato nessuno che abbia lavorato nel Regno di Dio che non abbia già ricevuto in questa vita, e molto di più nella prossima. Devi solo essere paziente. È sempre meglio, come si dice: “Ride meglio chi ride ultimo”. Non bisogna disperare, perché la pazienza è un dono dello Spirito Santo. Quando qualcuno si dedica a lavorare per un mondo migliore, la sua vita diventa più cara alla Presenza di Dio. Vedo un figlio o una figlia che non risparmia sforzi per aiutarmi nell'evangelizzazione. Su questa Terra, che è così piena di peccati e Satana è arrivato a dominare la maggior parte dell'umanità, ci sono persone che uccidono persone quasi per niente. Fratelli contro fratelli, padri che mancano di rispetto alle loro figlie, che indossano abiti indecenti e che spesso fanno ciò che loro non potrebbero mai fare. La discriminazione è diffusa. C'è poco amore, la morale è pessima. Il linguaggio della gente è peggiore della Torre di Babele: tutti parlano allo stesso tempo, nessuno capisce nessuno. Quando la madre parla, la figlia grida più forte. La mancanza di controllo aumenta di giorno in giorno. Il clero stesso lascia che sia fatta la volontà dell'uomo. La gente entra nella mia Chiesa come vuole: uomini con gli orecchini, donne vestite da uomini, bambini e giovani che masticano gomme. Hanno così formato un mondo sotterraneo sulla Terra che un tempo era così bella.

          Oggi devo solo fermarlo, e questo tempo sta per arrivare. Coloro che sono con Me possono contare sulla loro ricompensa. Ma coloro che non si preoccupano del Regno di Dio se ne andranno tutti a mani vuote e la maggior parte di loro andrà in un luogo dove non ci sarà altro che sofferenza per il resto della loro vita.

          Grazie, figlio mio. Non disperare. Chi lavora per Me non rimarrà mai senza nulla, sarà sempre ben pagato. Rimani nella Mia Pace!

GESÙ

07/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento