Messaggio di Gesù a Cristina
16 luglio 2024
Piccolo mio, desidero che tu riveli ciò che ti dico agli uomini del mondo.
Mi addolora il fatto che si sia verificata una tale contaminazione della Mia Chiesa e vedere tutto ciò che è di Me, il Signore e Dio di tutti voi, essere ritirato.
Come possono i Miei pastori guardare e rimanere in approvazione della sua distruzione, mentre gli stessi sacramenti del tuo Signore Dio sono stati eliminati?
Gli spiriti oscuri dell'inferno sono sul vostro mondo e quanto avrete bisogno del Pane della Vita!
Quanto è prezioso il Santo Sacrificio della Messa in latino, per la sua venerazione. Come lo odia il diavolo.
Il mondo è maturo per ricevere l'ultimo segreto di Fatima che sta per essere adempiuto.
Presto la terza guerra mondiale infurierà in tutto il mondo, uccidendo una moltitudine di persone.
Ciò che sperimentate ora del ritiro delle cure da parte dei vostri ospedali è solo nelle sue fasi iniziali. Vi sarà negato ogni bisogno e facilitazione nel vostro tempo mentre aspettate "il marchio della bestia" sotto forma di "il chip". Lì saranno contenute tutte le informazioni sulla vostra persona per la distruzione di molte, molte anime da separare dalla Vita in Me. Presto tutto ciò che possiedi sarà sequestrato. L'"armata rossa" sta per prendere il controllo. Come guardo le persone del mondo che non vogliono conoscerMi! Sono abbandonato da ogni parte, perché tanti sono stati accecati dal maligno e le persone per le quali ho versato il Mio Sangue hanno vacillato con l'inganno più oscuro dell'Inferno. Guai all'uomo che abbandona la Mia Vita e il Mio Sacrificio! L'inferno lo attende, ma la sua stessa realtà è negata. Quanto è reale e attende molti che vivono della carne e del mondo. L'uomo non vive di solo pane, ma per mezzo di Me, il suo Signore Dio.
Voi, popolo Mio nella Casa di Mia Madre in questo giorno, quanti di voi sentono ma rimangono sordi. Vi ho mostrato la potenza della Mia Mano nell'amore e nella misericordia per guarire e convertire molti, ma i vostri cuori sono chiusi.
La mia Chiesa è iniziata la sua distruzione.
Ora sperimenterete molte calamità nel vostro mondo - tutti i tipi di disastri, ma i più dolorosi sono i disastri preparati per le vostre anime. Voi vi divertite nel male che vi circonda e inghiotte le vostre anime nel peccato.
Come ha gridato il Mio Sacro Cuore a voi! Molti di voi hanno perso la fede.
Come assisterete alla morte dell'anima mentre dormite nella vostra carne e andrete alla deriva con il male che vi circonda.
Voi che ascoltate, sappiate che l'unica Chiesa che avrete sarà nascosta, soppressa e sotterranea. Molti dei Miei sacerdoti saranno martirizzati. Molte delle Mie chiese bruceranno fino al suolo con il Mio Corpo e il Mio Sangue al loro interno. Vi saranno negati i Miei sacramenti.
Il tuo mondo avrà incendi che distruggeranno su larga scala. Il tempo diventerà così anormale che gran parte dell'anomalia sarà causata dall'uomo. Rimarrai senza nulla. I disastri e le malattie si moltiplicheranno, molte delle quali saranno causate dall'uomo.
Quando sarete testimoni di ciò, sappiate che la Mia Mano è vicina.
L'uomo della distruzione sarà assassinato nel suo stesso sangue come ha permesso lo spargimento di sangue degli altri e l'Inferno lo attende per l'eternità.
Vi invito, uomini del mondo, ad allontanarvi dal peccato, a ricevere urgentemente il Sacramento della Penitenza in pentimento per il vostro peccato e, attraverso di esso, a ricevere misericordia per voi stessi. Molti saranno uccisi attraverso un vaccino artificiale che è di morte. Le vite dei bambini abortiti vengono sacrificate a Satana e anche a molti altri.
Figli sacerdoti, preparatevi alla persecuzione che vi attende. Non ondeggiare. Sii forte in Me. Vivrò in te se avrai fiducia in Me. Il Mio Sacro Cuore è gravato per ciò che vi attende.
Popolo Mio, mentre la Mia Mano si avvicina al mondo, i fulmini lampeggeranno in tutto il cielo. Voi tremerete per la paura, ma la persona che si è rivolta a Me non avrà paura. Ho lasciato con voi i sacramentali che vi aiuteranno e vi proteggeranno, in unione con la preghiera del Rosario, quando la Mia Chiesa e i suoi Sacramenti non saranno con voi.
Coloro che vengono nelle Case di Preghiera di Mia Madre solo per gli anniversari, vi supplico di venire qui il più spesso possibile per pregare e ottenere le molte grazie che potete ricevere per sostenervi.
O piccolo mio, come accolgo tutto ciò che sopporti! La tua croce è diventata pesante in unione con Me. Ricevo ogni tuo colpo e ogni tua malattia. Offritemelo tutto. Quanti stolti deridono e non credono alle Mie parole per mezzo di voi che vengono da Me, ma sono solo gli stolti che si fanno beffe di voi. Vi ho supplicato, popolo mio, di prendervi cura del mio servo. Avrete bisogno di lei, perché coloro che la aiuteranno riceveranno una grande misericordia da Me e la casa in cui entrerà sarà davvero benedetta. Lei è la Mia profeta, ha sofferto per voi e ha fatto la sua offerta a Me per voi. Sappiate, come leggete nel Libro, "per quello che farete per il mio profeta, riceverete una ricompensa da profeta". Ti condurrà in salvo se glielo permetti. Sarò io, Gesù, che la guiderò per voi. Quanto avrai bisogno di lei!
Vi benedico nel Padre mio, in Io, in Gesù, in Suo Figlio e nello Spirito Santo.
Di Christina Gallagher
Nessun commento:
Posta un commento