venerdì 26 luglio 2024

Tutto ciò in cui credi è la tua sicurezza, si sbriciolerà come cenere!

 


11 Luglio 2024

Gesù in agonia: Figlio mio. Dite ai figli della terra che sto soffrendo. Soffro molto. I loro misfatti sono diversi da qualsiasi cosa sia mai stata vista nel vostro mondo in termini di ingiustizia, depravazione, confusione e conseguente aberrazione, così come di violenza, armi tecnocratiche e chimiche – la lista è lunga, figli Miei, è così lunga.

Egli dice: L'inganno, amati figli che siete, sulla vostra terra da parte di coloro che non hanno più alcun senso della moralità, è diventato così grande che è veramente difficile per molti bambini costruire la fiducia.

Gesù: Figlio mio. Figli miei. Il vostro mondo, così com'è, passerà, e con esso la "palude" che lo "determina", cioè chi non si converte a Me ora, chi continua ed è cattivo, chi pecca, chi si è affidato al diavolo, a lui si dica: La mano castigatrice di Mio Padre si libererà presto, e benedetto è colui che si è rivolto a Me, il suo Gesù, .

Dio Padre e la Madonna: figli miei. Il tempo che ti rimane è molto breve. Quindi usatelo per la vostra conversione, perché quello che sta per arrivare, TUTTI voi non ve lo aspettavate.

Gesù: Mio Padre, Dio l'Altissimo, è ONNIPOTENTE (!), e nella Sua onnipotenza Egli purificherà la terra. Ci saranno 3 giorni bui e tu sei meglio preparato per loro.

Colui che non ascolta, che non è pronto per Mio Figlio, il suo Gesù, NON sarà risparmiato quando inizieranno i tremori e la terra si aprirà. Masse di fuoco inghiottiranno i peccatori e la palude della vostra terra, della vostra esistenza, perirete in masse di terra, la vostra anima cadrà preda del diavolo, che si rallegra della vostra stupidità, amati figli che siete, per aver posto il vostro benessere terreno al di sopra dell'eterno, e molti peccatori saranno inghiottiti da masse d'acqua, lavati via e spazzati via quando i fiumi impetuosi si alzeranno sulle loro rive e sui mari, Il mare prende possesso della terra sulle coste.

Gesù: Tutto ciò che credi è che la tua sicurezza crollerà come cenere, e sarai inghiottito dai fuochi, dalle inondazioni, dalle acque impetuose, dalla terra che viene tormentata, e sarai afferrato dal diavolo, che ti tormenterà per sempre.

Dio PadrePerciò, Miei amati figli che siete, Io, vostro Padre nei Cieli, vi chiedo, con Maria, vostra Regina del Cielo e Madre: Convertitevi e trovate Gesù Cristo, Mio Figlio, vostro Redentore, perché solo attraverso di Lui raggiungerete l'eternità nella gloria, solo attraverso di Lui, figli Miei, sarete ammessi nel Suo Nuovo Regno, e solo attraverso di LUI, figli Miei, vi sarà rivelato il Regno dei Cieli.

Gesù: Convertitevi dunque, figli prediletti che siete, perché i giorni delle tenebre stanno avanzando, e benedetto è colui che è pronto per Me e per questi giorni. Amen.

Nostra Signora e Dio Padre: Leggete i messaggi sulla fine dei tempi, amati figli che siete, e siate pronti per questo tempo buio. Dovete avere tutto pronto nelle vostre case, appartamenti, per i 3 giorni bui che significano la fine del vostro mondo oggi.

Gesù: Adesso vai. Tutto è stato detto al riguardo. Amen.

Il tuo Gesù in agonia, con Dio Padre e Madre di Dio. Amen

Nessun commento:

Posta un commento