sabato 27 luglio 2024

“Questa povera umanità non mi ascolta! Il mondo sarà castigato come non lo è mai stato dalla sua creazione”.

 


26 luglio 2024

“Cari figli,

Ecco la Serva del Signore!

In questo momento, voglio rivelare il grande dolore che ho nel mio Cuore materno: “Questa povera umanità non mi ascolta! Il mondo sarà castigato come non lo è mai stato dalla sua creazione”. Spesso piango con grande dolore nel mio Cuore, perché amo tutti e non voglio che nessuno dei miei figli soffra e si perda in questa oscurità che l'umanità sta attraversando. Rimanete in piedi! Siete i miei coraggiosi guerrieri che, insieme agli Angeli e a tutta la Corte Divina, si impegneranno in questa battaglia per salvare, per Dio, tutti i miei poveri figli che sono ancora qui in questa valle di lacrime. Unitevi a me e vi porterò in Paradiso.

Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace!

Vi amo! Rimanete tutti nel nome della Santissima Trinità”.

Nessun commento:

Posta un commento