domenica 21 luglio 2024

Le battaglie interiori che affrontate, figli miei, possono far sì che anche coloro la cui fede è forte gettino la spugna e si arrendano all'oscurità.

 


Riassunto dei messaggi ricevuti da Marie delle Filippine nell'estate del 2012, trasmessi al Lec delle Filippine per la diffusione
------------------------------------------

Caro fratello Lec,

Come promesso, vi mando alcuni dei miei messaggi... Non sono più datati ma sono stati scritti negli ultimi due mesi... Faccio una specie di riassunto per facilitare la presentazione...

Io: Gesù, coprimi con il tuo prezioso sangue dalla cima della testa alla pianta dei piedi... (il suo messaggio viene consegnato con urgenza)

Nostro Signore: Ascolta bene, figlia mia. Molti eventi si susseguiranno uno sopra l'altro. Questo ti spingerà al limite della pazienza, della sopportazione, della carità e della misericordia. Ora vedrete e sarete testimoni di molti eventi che spezzeranno le menti dei Miei figli, eventi improvvisi li scuoteranno letteralmente da un ritmo ordinario e normale ad una situazione in cui saranno sul punto di perdere tutte le lezioni e le virtù che hanno imparato fino ad oggi e acquisito nel loro cammino verso di Me.

(Ricordo vari eventi nel brutale susseguirsi di tempeste, che creavano situazioni fisicamente impegnative, la seria preoccupazione dei genitori per la sicurezza dei loro figli, gli incidenti di trasporto che si sommavano al primo incidente, le malattie improvvise che colpivano i figli dei miei amici, o i tumori scoperti all'improvviso, virus come la febbre dengue che colpivano una giovane madre sana, depressione che porta al suicidio di un genitore spiritualmente ispirato e fedele, difficoltà finanziarie dovute a una transazione sbagliata che possono influenzare il futuro di quel genitore e che portano a depressione, infedeltà e abuso psico/emotivo di un coniuge che colpisce l'intera famiglia. Non si tratta degli eventi in sé, ma di come ognuno di essi ha colpito, non si tratta più solo di uno alla volta, ma in una successione che è soffocante per coloro per i quali sono onorato di pregare di più, per i quali posso assicurare la Sua presenza guaritrice – e posso sentire quanto sia intenso lo spirito di disperazione e depressione. Si sentono così disperati che l'ansia e la depressione si aggrappano alle loro anime.)

Nostro Signore: Capite, tutti voi state sperimentando un livello superiore di purificazione oggi, perché questa è anche la profondità della depravazione in cui questo mondo è sprofondato e non potete più essere soddisfatti di ciò che avete spiritualmente [raggiunto], attraverso la via dell'Amore: l'Amore Divino è una lotta senza fine per abbandonare il vostro controllo/orgoglio/ego ai piedi della Mia Croce.

Le battaglie interiori che affrontate, figli miei, possono far sì che anche coloro la cui fede è forte gettino la spugna e si arrendano all'oscurità. Nessuno è esente dall'essere immerso nella disperazione, tanto è intensa l'oscurità oggi, quindi siate vigili e siate sempre consapevoli che il nemico non dorme mai, e che sta per scatenare i suoi dardi velenosi, che ora sta sganciando tutto ciò che può del suo arsenale, specialmente sulle Mie anime consacrate. Sai che si sta facendo tardi. Anche le relazioni strette e di lunga data non sono immuni dagli attacchi nemici.

Ancora una volta vi dico che nei momenti in cui non sapete di chi fidarvi, non dimenticate di fidarvi di Me, Io sono il buon pastore e mi prendo cura delle mie pecore.

Arrenditi a Me, perché è giunto il momento di tenerti stretto a questo raggio invisibile della Mia Luce di Guarigione che è l'Amore, che è la Mia infinita Misericordia per tutti i Miei figli. Che il mio Amore illumini i vostri cuori, le vostre menti, le vostre anime e ogni cellula del vostro corpo. Perché vi ho mostrato come tenere i vostri occhi su di Me e non lasciarvi trascinare giù da eventi sempre più oscuri. Stai in guardia perché il nemico sta infuriando! Quando hai paura, il nemico percepisce quella pauraVi ho dimostrato, in molte situazioni, che Io sono il Dio dell'Impossibile (questo è proprio vero! Soprattutto quando la situazione stava davvero peggiorando), purché abbiate fiducia in Me e Mi consegniate tutte le vostre preoccupazioni e preoccupazioni.

Semina i semi della mia bontà, sempre e ovunque, e per chi metto sul tuo cammino. Non permettete che il nemico vi impedisca di conoscerMi di più, di ascoltare la Mia Parola, di comunicarvi la Luce che Io riverso su di voi agli altri. Vi ho mostrato come vivere in Me, quando maturate nel Mio Amore, come il frutto che dovete dare di voi stessi agli altri, e non rimanere sull'albero e maturare fino a quando non cominciate a marcire e a perdere la vostra utilità.

CondividendoMi con gli altri, connettendovi con gli altri e con le loro storie d'amore, prima o poi illuminate la loro situazione particolare con la Mia Luce. Li colleghi ai cerchi in cui ti ho posto. Aprite le loro menti alla Luce della Mia Divina Misericordia, specialmente in questi tempi in cui l'escalation delle piaghe sarà peggiore che al tempo di Mosè. Sentite, figli miei testardi? O i vostri cuori sono così induriti al Mio amore che, ossessionati dai molti falsi dèi di oggi, dovete abbracciare tutti questi falsi idoli?

Non potete comprendere la gravità e la depravazione del peccato che si è impadronito del mondo di oggi, e la conseguente necessità di un castigo così grande da parte del Padre. Preparati per quei giorni in cui molti bruceranno/saranno sepolti vivi *Preparatevi per le anime che si rifiutano di risvegliarsi, perché saranno sepolte una seconda volta. Preparatevi a morti improvvise per malattie incurabili, perché i peccati di molti hanno fatto precipitare molte anime in uno stato di morte incurabile... Eppure, la porta della Mia Misericordia è sempre aperta, come potete capire questo Amore che ho per tutti voi!!

Nota * [Va notato che Maria delle Filippine sta inserendo sul computer delle note che aveva scritto a mano. È in questo contesto che scrive (digita) la seguente nota all'attenzione del suo connazionale Lec, che spiega la presenza di abbreviazioni, ellissi, allusioni e parole in lingua tagalog mescolate con l'inglese, che rendono necessaria una traduzione in francese "buono", vale a dire, in qualcosa di intelligibile.]

Ecco la nota: "Stavo scrivendo la parola 'seppellire' quando 'bruciare' si è messo in mezzo alla battitura – forse tre volte, quando avevo scritto 'seppellire' [sul manoscritto], quindi lascio a voi la scelta. Per favore, discerni [di cosa si tratta] perché mi sentivo come se fossi stato "sepolto" da un terremoto o da una frana, ma ora non so più [cosa pensare]... Dio ti benedica sempre, si prenda cura di te... »

Nostro Signore: In questa umile terra dei tuoi antenati, ci sono così tante erbe e piante che ho benedetto per te dando loro il potere di guarire il corpo. E ci sono molti guaritori che si faranno avanti in questi ultimi tempi, per mostrare a coloro che hanno dimenticato il potere [depositato] nel cerchio della Vita che ho creato, che queste relazioni [con il vostro ambiente naturale] sono destinate ad essere migliorate e adottate da voi, per rafforzare ciascuno dei Miei figli e riportarvi alla piena salute. L'uomo non deve tagliare i suoi legami con il suo ambiente naturale, perché nella natura rivelo le Mie molte meraviglie affinché possiate sapere quanto sono buono.

Invito tutti a connettersi con Me ora, e quando vi avvicinerete a Me in preghiera, straordinarie grazie di guarigione saranno rilasciate sulle vostre anime, in modo che possiate portare la Mia Luce a così tante persone bisognose. Ci sono molti guaritori che conoscono da Me un amore guaritore così potente. Va' e sii le mie braccia, la mia bocca, il mio cuore e condividimi con gli altri.

Nostro Signore: Ascolta, devo chiederti ancora di capire che questi sono tempi molto difficili anche per quei Miei figli a cui è stato affidato il compito di portare una croce più grande, non solo per se stessi, ma anche per il loro fratello, coniuge, sorella o figlio/figlia – [una croce] che portano da molto tempo ormai.  Devi dire loro di non perdere la speranza, perché le loro preghiere vengono ascoltate, e di continuare a dare.

Dite loro che per queste anime indurite dei loro cari, questi portatori di croce devono portare un peso maggiore, perché è necessario pagare di più per le grazie da riversare su di loro che scioglieranno la durezza delle anime di questi amati. La stanchezza può farsi sentire nei portatori di queste croci e, pertanto, vi ho chiesto di offrire più preghiere per loro, affinché possano ricevere lo spirito di speranza e di sopportazione. Col tempo, il Padre svelerà tutti i frutti della loro offerta. Dite loro che nulla è perduto. La loro attesa attira su tutti le grazie più potenti, per la riparazione.

Nostro Signore: Ascoltate tutti, figli Miei, in queste ore, non sprecate un tale tempo di grazia, perché ora dovete affrettarvi a venire a Me, immergervi nel Mio Cuore Misericordioso e permettere a questo Cuore di avvolgervi interamente in modo che Io possa far scorrere il Mio sangue e coprirvi completamente.

Desidero donarvi nuovi cuori trasformati nella Mia Luce e irradiare la Mia Misericordia ovunque voi siate. Questo vi permetterà di tornare [a Me] ogni volta che cadete e di beneficiare della Mia forza in modo da poter continuare ad offrire per i vostri peccati e per quelli dei vostri fratelli che sono nel bisogno. La Mia Luce di Guarigione, che è piena fino all'orlo della Mia Misericordia, deve ristorarvi completamente, [darvi] grande Fiducia in Me, nel Mio Potere, specialmente nelle situazioni impossibili.

Io (mi sento spinto a pregare):

Dio Santo, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi (3X).

Gesù, Re della Misericordia, confidiamo in Te.

Madre Maria, Regina della Misericordia, Corredentrice, Mediatrice e Avvocata della Grazia, interceda per noi e diffonda le grazie di cui abbiamo così disperatamente bisogno per strapparci dalle nostre miserie. Madre Maria, aiutaci ad essere come te, avvicinaci a tuo Figlio, Gesù, insegnaci ad essere corredentori dei nostri fratelli e sorelle, insegnaci a mediare con la Santissima Trinità di Dio per la trasformazione e la salvezza delle anime, insegnaci ad essere avvocati della Sua grazia, perché Tu sei l'Arca perfetta della Nuova Alleanza.

San Michele, difendici in battaglia, schiaccia il nemico, fagli sentire il gran numero di frecce che ora possono facilmente trafiggerlo, e soprattutto proteggere le anime consacrate.

Madre Maria, porta la pace nei nostri paesi. Portate l'unità che manca a tante famiglie. Ripristinare l'ordine morale nelle relazioni interpersonali. Ridona la speranza a coloro che sono stanchi e pensano di abbandonare la battaglia. Coprici tutti con il tuo Cappotto Protettivo Immacolato.

[Pausa:] Padre, ti prego di concedere a noi, ai tuoi figli, la luce e la misericordia di cui abbiamo bisogno per rafforzare il nostro essere interiore con la forza del tuo Spirito. Possa Cristo abitare nei nostri cuori in modo che possiamo amare ed essere il fondamento della nostra vita. Le opere di misericordia ci permettano di manifestare agli altri la tua tenerezza e il tuo costante e affettuoso attaccamento a noi. Fa' che sappiamo che riponendo la nostra fiducia in Te nulla è impossibile e che il Tuo Regno alla fine arriverà su questa terra! La gloria è tua per l'eternità.

Fine del messaggio

Nessun commento:

Posta un commento