14 luglio,
(Maria SS.ma): "Cari figli Io sono la Rosa Mistica! ...Preghiera, sacrificio, penitenza! Questo è quello che voglio dai miei figli.
Non permettete a nessuno di negare questo messaggio che ho dato alla mia figliolina Pierina Gilli, chiamando il mondo intero alla vera via che conduce a Dio:
-quella della Preghiera, che unisce l'anima a Dio; -quella del Sacrificio, che converte i peccatori e rende l'anima capace di sopportare le più grandi sofferenze per il Signore; -quella della Penitenza, che porta l'anima a dedicare la propria vita al Signore nella preghiera e al servizio a Lui nelle opere penitenziali per purificare e mondare non solo la propria anima macchiata dal peccato, ma le anime del mondo intero.
In definitiva, la Preghiera, il Sacrificio, la Penitenza sono opere d'amore verso Dio. Ciò che sono venuta a chiedere a Montichiari è stato questo: amore a Dio, amore sotto forma di Preghiera, amore sotto forma di Sacrificio, amore sotto forma di penitenza e riparazione.
...Pregate, pregate, pregate per almeno tre ore al giorno! Vegliate e pregate, perché chi prega si salva, chi non prega si danna. Sacrificatevi per Dio, intraprendendo grandi opere per Dio, sopportando ogni sofferenza per amore di Dio e compiendo anche le opere più difficili e ardue per salvare anime per Dio.
...Già nel 1947 dissi alla mia figliolina Pierina che mio Figlio stava per mandare un diluvio di castighi per i peccati del mondo. Ora, tanti anni dopo, quando il mondo è diventato dieci volte peggiore di allora, mio Figlio manderà dal cielo il fuoco che avevo profetizzato ad Akita, in Giappone. Solo la conversione, solo il cambiamento di vita può cancellare i castighi.
Tutti i castighi si possono cancellare con la conversione e la preghiera. Cambiate dunque la vostra vita, pentitevi dei vostri peccati e fate penitenza per essi.
...Sì, figli miei, questa generazione è diventata peggiore di quella di Sodoma e di quella del tempo del diluvio. Non erano così cattivi e duri di cuore come lo sono oggi gli esseri umani.
Per questo mio Figlio Gesù verrà e con un solo colpo del suo braccio aprirà la terra che inghiottirà tutti coloro che hanno disprezzato i nostri appelli d'amore.
...Diventate ' Fontanelle ' d'amore, fontanelle d'amore per Dio.
Diventate nuove 'Fontanelle' d'amore vivendo ogni giorno nella preghiera e nell'obbedienza al Signore, disprezzando la vostra volontà, il mondo, e facendo la volontà di mio Figlio Gesù.
...Benedico tutti adesso con amore: da Montichiari, da Lourdes e da Jacareí”.
Desidero che siate rose mistiche d'amore:
-amore sotto forma di preghiera, rosa bianca; - amore sotto forma di sacrificio, rosa rossa; - amore sotto forma di penitenza, rosa gialla.
Amore alle opere concrete, amore ai fatti, amore alla verità.
Nessun commento:
Posta un commento