sabato 27 luglio 2024

Figlioli, siate ebbri del mio Sangue prezioso.

 


Gesù dice: 

Figlioli, siate ebbri del mio Sangue prezioso. Sangue che vi do da bere come bevanda celeste che vi guarisce, vi libera, vi nutre, vi fortifica, vi rafforza nella fede. 

Sangue prezioso che forma in ognuno di voi un'armatura divina affinché i dardi velenosi di satana non penetrino in ognuno di voi. 

Sangue prezioso che deve essere adorato da tutta l'umanità. 

Sangue prezioso che diventa il viatico per entrare in Paradiso. Sangue prezioso che dovete raccogliere nei vasi del vostro cuore, perché a volte viene sprecato, a volte viene calpestato e bestemmiato da eretici e anatemi. 

Sangue prezioso che io verso nel vostro sangue perché siate liberati, purificati, assolti da ogni colpa. 

Sangue prezioso che verso anche nel vostro cuore. Cuore che diventa un Tabernacolo e un Tabernacolo vivente quando vi avvicinate a Me per mangiare del mio Corpo e bere del mio Sangue. 

Sangue prezioso che si forma nel vostro essere come una cellula vivente di protezione contro le insidie del diavolo. 

Sangue prezioso che vi unisce al mio martirio di Amore Divino. 

Sangue prezioso che unisce il tuo cuore al mio Cuore Divino e ti consuma in un'estasi di Amore Santo e Divino. 

16 dicembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento