lunedì 22 luglio 2024

Quanti di voi credono veramente che io sia presente nell'Eucaristia?

 


Figlio mio, scrivi e medita su queste parole che ti ho dato. Leggi Luca 18:8. Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà, pensate voi, la fede sulla terra? Meditate su queste parole per molti giorni. Che cosa significano queste parole? Il primo significato si riferisce alla mia seconda venuta in carne e ossa alla fine dei tempi. Questo non è il tempo in cui vivete. Ma ci sono altri significati in questo versetto. Un secondo significato si riferisce alla mia Presenza eucaristica. Dopo la mia ascensione al cielo, ho fatto la promessa: “Sarò con voi tutti i giorni, fino alla consumazione del mondo”. Matteo 28,20. Questo versetto si realizza con l'inabitazione dello Spirito Santo ricevuta nel battesimo, nella cresima e nel sacramento della Santa Eucaristia. Voi ricevete il mio corpo, il mio sangue, la mia anima e la mia divinità durante ogni Santa Messa con la Santa Eucaristia. Figlio mio, vengo sulla terra ogni giorno in modo sacramentale attraverso l'Eucaristia”. Rileggete queste parole. Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà forse la fede sulla terra? Oggi vengo a voi nella mia presenza eucaristica. Ma tuttavia vi pongo una domanda: trovo fede sulla terra? Quanti di voi credono veramente che io sia presente nell'Eucaristia? La maggioranza dell'umanità non crede, o per ignoranza o per negazione diretta della mia presenza eucaristica. Quanti nella mia Chiesa cattolica negano la mia presenza eucaristica? Secondo i vostri sondaggi, il 70-80% dei cattolici americani non crede nella mia presenza eucaristica. Questo non lascia davvero molti fedeli nel mio mondo. Di quelli che mi rendono omaggio a parole, quanti mi rendono omaggio con il cuore? Quanti prendono la mia Eucaristia per abitudine, in peccato mortale o senza riverenza? In verità, quando il Figlio dell'uomo verrà nel vostro tempo, troverà poca fede sulla terra. Siete tra questi, figli miei? In verità, io sono il più rifiutato e perseguitato su questa terra. Popolo mio, se credete veramente nella mia Eucaristia, perché vi affrettate a uscire dalla chiesa dopo la Santa Messa? Siete così presi dai piaceri di questa vita che vi sfugge la perla di grande prezzo? Il fatto che abbiate appena ricevuto la Santissima Trinità nell'Eucaristia non vi sfiora nemmeno il pensiero? Il mio popolo cerca invano la felicità e non la trova. L'unica fonte di felicità viene da me stesso, Gesù Cristo: Vero Dio e Vero Uomo. Io vi aspetto, popolo mio, ma pochi vengono a me. Popolo mio, quando mi cercate con altri mezzi, negate alla vostra anima il suo cibo vivificante. Nel battesimo ricevete la mia vita divina nella vostra anima. La Santa Eucaristia continua a nutrire la mia vita divina nella vostra anima e promuove la crescita spirituale. Senza la mia presenza nella vostra vita, la vostra anima può morire. Quante piante sopravvivono senza acqua continua? Un neonato sopravvive senza il cibo della madre? Così la vostra anima non è diversa. Quando cercate altri mezzi per soddisfare la vostra anima, mi state dicendo, con il vostro orgoglio, che sapete meglio di Dio. Se mi cercate in altre religioni o denominazioni che negano la mia presenza eucaristica, non mi troverete e negherete il cibo per la vostra anima. In verità, Satana farà di tutto per distrarvi e impedirvi di partecipare alla Santa Messa, perché conosce la verità. Se mangerete degnamente la mia carne e berrete il mio sangue, avrete la vita eterna. Vi profetizzo, infatti, che quando negate la mia Presenza eucaristica, contribuite all'abominio della desolazione predetto dal profeta Daniele, che porterà al regno dell'uomo del peccato. L'abominio della desolazione, infatti, è la fede nella dottrina protestante della messa, come mia Madre ha spiegato attraverso molti messaggeri. O siete con me o contro di me. O avete fede in tutte le mie parole, o non avete alcuna fede. Un terzo significato di questo versetto si ha con il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Il mio spirito, con lo splendore della mia venuta, getterà all'inferno Satana, i suoi demoni e coloro che rifiutano la mia grazia, e l'umanità entrerà in un'era di pace. Come sarà quest'era? Sarà il compimento della volontà di mio Padre attraverso il mio regno eucaristico nella mia Santa Chiesa Cattolica. Riflettete su queste parole, perché il mio popolo viene ingannato da un angelo della luce. A Satana non interessa come intrappolare la vostra anima, userà qualsiasi metodo. La mia presenza eucaristica nella vostra vita proteggerà e preserverà la vostra anima dall'inganno e dalle menzogne di Satana. Perché è davvero il compimento dell'Antico Testamento che afferma: “Io sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo”. Siate il mio popolo della Santa Eucaristia ed entrate nella mia era di pace. Cominciate oggi stesso. L'ora è tarda. Vivete oggi nella mia pace. Non aspettate domani, perché domani potrebbe essere troppo tardi per la vostra anima. Queste sono le parole del Signore. 

 09/04/07 A.M.  - VERNE DAGENAIS 

Nessun commento:

Posta un commento