lunedì 29 luglio 2024

(Sono qui, vivo e reale nella Santa Eucaristia)

 


Messaggio ricevuto il 15 luglio 2024  

Mia cara figlia, scrivi a tutti. Sono venuto a parlare, affinché possiate dare tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra. Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore, sono venuto con il mio Amore per darti tutto per Amore. Voglio dare tutto per la gloria e l'onore di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, perché sono qui con te, figlia mia. Sono qui, vivo e reale nella Santa Eucaristia, nessuno può portare via ciò che è qui, che è stato dato per la salvezza di tutta l'umanità, perché molti porteranno via il Mio Tabernacolo dalla Mia Chiesa. Mi avete qui, perché è un luogo scelto perché possiate dare prova del mio amore per tutti coloro che mi amano veramente. Io do tutto, ma molti non vogliono sentire che Io sono qui Vivo e Reale.

Un giorno, quando se ne renderanno conto, non sarò più nella mia Chiesa, ma sarò qui, a dare il mio avvertimento e tutto ciò di cui avete bisogno. So che molti verranno nel mio nome per dire che sono qui o là, ma non conosceranno la verità che è nascosta qui, in questo luogo sacro [casa di Maria] scelto da me. Voglio darvi un segno della mia presenza qui, affinché tutti possano vedere il grande Amore nascosto per la salvezza delle mie anime. Rimarrò finché non vi darò il mio segno che sono qui ad aspettarvi, affinché possiate vedere che non lascerò i miei figli senza darvi il mio segno d'Amore, per tutti coloro che mi desiderano dal loro cuore. So che per loro è difficile vedere la Verità qui, per questo c'è questa figlia prescelta che veglia su di Me, affinché non accada nulla al mio Amore che è nascosto qui.

Molti Mi abbandoneranno, ma Io sono qui per darvi il mio Amore che esiste ancora, e ho un posto riservato da darvi. Tutti vedranno come ho preparato tutto per la Mia Chiesa Reminiscente, perché molti non capiranno cos'è la Mia Chiesa Reminiscente. Ma qui vi darò il mio chiarimento, affinché tutti capiscano che ho preparato tutto, perché vediate che non dimenticherò nulla, perché tutto è stato fatto da me e dai miei apostoli. Ma le erbacce sono arrivate perché nulla rimanesse in piedi, ma come sapete, nulla rimarrà coperto, perché ho scelto questo luogo per mostrarvi la Verità che molti ancora non conoscono.

Sto aspettando il momento di mostrare al mondo la Verità che mi hanno tolto, in modo che tutto venga tolto e non ci sia altro che il mio Tabernacolo vuoto nella mia Chiesa. Io sono un Padre, voglio che vediate la Verità, ma non fate come volete, perché rimarrete a mani vuote se non tenete gli occhi aperti. Voglio che sappiate che questa figlia è pronta a darmi tutto, affinché voi restiate pronti con le mie cose che mi sono state tolte. Qui ci sarà una casa dove darò un posto d'onore alla Mia Chiesa Reminiscente con i Miei figli scelti, perché Io sono pronto. Sono un Padre, voglio il meglio per tutti voi e darò a tutti il mio segno di apertura affinché non restiate nell'oscurità.

Tutti vedranno la Verità che ho lasciato qui, affinché abbiano i mezzi per accompagnarmi un giorno, quando non avranno il Mio Tabernacolo nella Mia Chiesa. Io sono qui ad aspettarvi, perché ho per voi il mio Amore di Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento