PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)
La Vergine:
Figli miei, pregate per la pace di tutto il mondo, ma pregate per la Spagna, figli miei; siate buoni apostoli come il vostro patrono era un buon apostolo; Ma non combattete con la spada, figli Miei, combattete con la preghiera e il sacrificio in riparazione per la salvezza del mondo, figli Miei. Pregate per la Russia, figli miei, in Russia c'è il Drago con le sette teste, figli miei, che vuole conquistare la maggior parte dell'umanità. Chiedi al mio Cuore Immacolato di convertire la Russia. La Russia, figli miei, se non pregherete e non vi sacrificherete, sarà il flagello dell'umanità; Chiedetegli di convertirsi, figli Miei, ma con la preghiera e il sacrificio.
Non sguainare la spada per combattere, metti la spada nel fodero e prendi la tua arma, che è il Santo Rosario. Senza preghiera e senza sacrificio, figli miei, il mondo non si salverà.
Vi chiedo sacrificio, sacrificio, figli miei, per quelle povere anime, che hanno così bisogno di preghiera, che il diavolo è entrato nelle loro menti e ha oscurato le loro intelligenze e ne hanno approfittato per costruire ordigni atomici, per distruggere la maggior parte dell'umanità.
Sì, figli miei, pregate per la Russia e per la Cina, affinché si converta; Potrebbe essere la distruzione della maggior parte del mondo, figli Miei; ma con l'arma del Rosario potete salvarvi e salvare anche i vostri nemici, figli miei. Sacrifici, sacrifici, ripeto, figli miei; ascoltate vostra Madre e chiedete al Mio Cuore Immacolato, perché questo Cuore Immacolato sarà quello che trionferà alla fine, figli Miei.
Aiuta Cristo a scaricare quella croce che porta per quelle povere anime che non vogliono accogliere la parola di Dio; Siate apostoli, figli miei, e diffondete la parola di Dio in ogni parte del mondo. Tutti uniti, figli miei, verrà il momento in cui dovrete essere voi a salvare il mondo, figli miei. Ma Cristo trionferà, figli miei, anche se la Bestia vuole impadronirsi di molte anime.
Pregate, figli miei, vi chiedo di pregare; continuate a pregare il Santo Rosario, recitate la terza parte, perché con il Rosario, figli miei, molte anime saranno salvate; ma ripeto che prima siete a posto con Dio, figli miei; ma accostarsi al sacramento della Confessione e poi ricevere il sacramento dell'Eucaristia; fate visita al Santissimo Sacramento, figli miei. Mio Figlio è triste e solo; Confortatelo, figli miei, consolatelo, perché il mondo è sull'orlo del precipizio e gli esseri umani non cambiano, figli miei.
Bacia la terra, figlia mia, in riparazione di tutti i peccati del mondo... Questo atto di umiltà, figlia mia, serve per la riparazione di tutti i peccati del mondo; umiliati, figlia mia, pensa che chi si umilia sarà esaltato agli occhi di Dio; Non vergognarti, figlia Mia, ma sii umile, sii umile e offriti come vittima in riparazione per tutte le anime.
Quante anime, figlia mia, perché non hanno conosciuto la Parola di Dio, perché non hanno avuto nessuno che parlasse loro di mio Figlio, sono così bisognose, figli miei! Diffondete la parola di Dio in ogni angolo della terra; questo è il sale di cui parla mio Figlio nel Vangelo. Siate apostoli, figli miei; tutti voi potete essere apostoli e aiutare i vostri fratelli e sorelle; chi non ama suo fratello non ama mio Figlio, mia figlia, e chi non ama Cristo non entrerà nel Regno dei Cieli.
Bacia di nuovo la terra, figlia mia; Con questo atto di umiltà, anche se ridono, figlia mia, anche se ridono, ha molto valore, figlia mia. Mio Figlio, quando era sulla terra, si umiliava costantemente davanti al Padre con la testa a terra... Figlia mia, c'è un grande valore nell'atto di umiltà di baciare la terra. Figlia mia, ti chiedo di essere umile, di essere molto umile; senza umiltà non si può ottenere il Paradiso.
Sono tanto contento, figli miei, che veniate a pregare il Santo Rosario da ogni parte del mondo. Tutti coloro che verranno a pregare il Santo Rosario saranno benedetti, figlia Mia, e, come ho detto all'inizio, figlia Mia, molti di loro saranno segnati con la croce degli eletti.
Ma, figli miei, dovete essere umili e dovete fare sacrifici. Migliaia di anni fa, nelle prime apparizioni che ho fatto sulla Terra, figli miei, ho avvertito del sacrificio, del sacrificio e della preghiera; Ascoltate affinché il mondo possa essere salvato. Senza sacrificio e preghiera, il mondo non può essere salvato, figli miei.
Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.
Sollevate tutti gli oggetti, figli miei; tutti saranno benedetti...
Addio, figli miei. Arrivederci.
Nessun commento:
Posta un commento