Mio amato figliolo! Oggi sei già capace di fare un servizio ben fatto, che piace a Yahweh, il Mio Dio e il tuo Dio. In esso, chiunque sia collegato, figlio mio, può dire di essere molto ricco sulla faccia della terra. Forse tu non capisci nemmeno questo mistero, ma io, tua Madre, che vedo tutto ciò che accade qui in Cielo, vedo anche che la tua stella, figliolo Benedetto, è considerata una delle più belle degli ultimi tempi, data a tutti coloro che la meritano. Tutti coloro che vivono lavorando per i Piani di Dio, e che fanno questo servizio, sono esclusi dal castigo che cadrà. Sarà riservato affinché non accada nulla a coloro che sono sulla Via del Mio Gesù.
Bento, mio piccolo figlio! Mi prendo amorevolmente cura anche di questa parte di te qui in Cielo. Io, Maria, tua Madre, ai piedi del mio Amore, passo la maggior parte del mio tempo a vegliare su di te, affinché Satana non distrugga il servizio che i laici stanno facendo a favore del Vangelo.
L'unica via che porta alla salvezza, e il modo più efficace che un figlio o una figlia possono fare davanti al loro Signore, è pregare il Santo Rosario ogni giorno, ricevere la Comunione il più spesso possibile e cantare un canto che sia sempre bello per Lui, ma senza gridare o saltare su e giù all'interno della Chiesa. Che la voce di tutti, quando cantano, non sia mai esagerata, ma che facciano come gli Angeli qui in Paradiso. Prendano le cetre, si mettano attorno a mio Figlio che è seduto sul suo trono e cantino con un tono di voce molto bello, come una brezza molto leggera quando cade nei campi, dove gli uccelli fanno festa all'alba, in un gesto di ringraziamento al loro Creatore. Così dovrebbero fare anche tutti: niente strumenti ad alto volume, niente lodi che possano essere udite dai passanti sulla strada, ma solo canti a Dio all'interno della Chiesa.
Cari figli miei! Ora più che mai dovete aggrapparvi a Gesù, mio Figlio, chiedendo sempre protezione contro i mali che stanno per abbattersi sulla terra. Create catene di preghiera, cambiate il vostro atteggiamento in casa, indossate i vestiti giusti e non indossate abiti corti, tanto meno pantaloncini, se non al momento di andare a letto, e fate in modo che i vostri vestiti siano sempre a portata di mano, perché nessuno sa quando il loro Salvatore tornerà, ed è molto vicino. Al momento della preghiera, accendete una candela e guardatela come se vedeste Gesù, che è tutta Luce. Lasciate che Egli entri nel vostro cuore come la cosa più bella che desiderate in questo momento, perché se arriva il castigo, sarete presto liberi. Sarete come un vaso che non può essere distrutto, per la bellezza che rappresentate davanti al vostro Dio, perché è questo che sono: la Regina, il fiore più bello del Suo Regno.
La pace, figlioli, si otterrà solo con una grande perseveranza nella preghiera. Altrimenti, il mondo sarà soggetto alla più grande catastrofe che sia mai esistita.
La benedizione di mia Madre!
MARIA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA
09/09/1995
Nessun commento:
Posta un commento