venerdì 26 luglio 2024

Il mondo ha consumato tanti cuori con l'orgoglio e poche anime sono rimaste con l'umiltà.

 


25 luglio 2024 - 16:30

Figlia mia,

Sto chiamando i miei figli a formare un esercito di preghiera. Unite le vostre famiglie, unite i vostri vicini e pregate, meditate il messaggio evangelico e recitate il rosario. Questa è una chiamata ai miei figli: dovete avere fiducia per discernere e, attraverso la guida dello Spirito Santo, crescerete in santità e avrete la forza di allontanarvi dal mondo. 

Figli miei, il mondo ha consumato tanti cuori con l'orgoglio e poche anime sono rimaste con l'umiltà. Non permettete al mondo di darvi una falsa pace. Chiedo ai miei figli in tutto il mondo di riempire un oceano di preghiere, in modo da frenare il mare della mia giustizia. È attraverso la preghiera che penetrerò attraverso i muri dell'orgoglio e farò nascere cuori caritatevoli e che vivono nella verità. Venite e siate miei discepoli, siate miei testimoni in questo mondo. Non cercate sempre la guarigione del corpo. Prima di tutto, dovete cercare la guarigione dell'anima. La sofferenza è la vostra più grande risorsa per ottenere il vostro posto alla tavola del banchetto. Ora andate avanti nella preghiera, nell'umiltà e negli atti d'amore, perché io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.


Nessun commento:

Posta un commento