sabato 27 luglio 2024

NESSUNA PARTE DELLA TERRA SARÀ RISPARMIATA DA QUESTI GRANDI CAMBIAMENTI

 


Messaggio di Gesù al più piccolo dei servi 



"I Miei figli che Mi appartengono stanno ora precipitando tra le braccia di Mia Madre e non stanno ritardando perché non c'è più tempo. Gli eventi che sono stati previsti sono iniziati e aumenteranno in modo significativo in dimensioni e portata.

NESSUNA PARTE DELLA TERRA SARÀ RISPARMIATA DA QUESTI GRANDI CAMBIAMENTI!

Terremoti, inondazioni, piogge torrenziali, uragani, malattie, cambiamenti climatici, tsunami, eruzioni vulcaniche e incendi cambieranno la terra.
 

ENTRA NEL RIFUGIO SICURO DEL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE. NON TARDARE!  

CONSACRATE VOI STESSI, LE VOSTRE FAMIGLIE, I VOSTRI CARI AL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE, AFFINCHÉ POSSA PROTEGGERVI COME SOLO LA VOSTRA MADRE CELESTE SA FARE.

LEI È IL TUO RIFUGIO SICURO DAI CAMBIAMENTI A VENIRE E TI PROTEGGERÀ PROPRIO COME HA PROTETTO I SUOI FIGLI SACERDOTI A HIROSHIMA.

NON SIATE COME LE VERGINI STOLTE LE CUI LAMPADE ERANO VUOTE; RIEMPITE LE VOSTRE LAMPADE CON L'AMORE DEL CUORE DI MIA MADRE ED ESSA VI CONDURRÀ AL PORTO SICURO DELLE MIE BRACCIA MISERICORDIOSE. IO SONO IL TUO GESÙ MISERICORDIOSO E RIVOLGO UNO DEI MIEI ULTIMI APPELLI ALL'UMANITÀ AFFINCHÉ COLORO CHE ASCOLTANO SALVINO SE STESSI, (così come) LE LORO FAMIGLIE E I LORO CARI DA UNA CERTA DISTRUZIONE ETERNA CHE È L'INFERNO PER L'ETERNITÀ.

LA PROMESSA CHE VI FACCIO È QUESTA: SE CONSACRERETE VOI STESSI, LE VOSTRE FAMIGLIE, I VOSTRI CARI AL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE E SE VOI, O UNO DI LORO, I VOSTRI FAMILIARI, O I VOSTRI CARI PERDERANNO LA VITA IN UNO DEI MEGA DISASTRI A VENIRE, MIA MADRE SARÀ LÌ PER DARVI IL BENVENUTO E CONDURVI TRA LE MIE BRACCIA PIÙ MISERICORDIOSE; NON SARÒ IL TUO GIUDICE SEVERO, MA IL TUO MISERICORDIOSISSIMO SALVATORE, CHE RIVERSERÀ IL MIO PIÙ MISERICORDIOSO PERDONO E AMORE SULLA TUA ANIMA!!

QUESTA È LA PIÙ GRANDE PROMESSA CHE POSSO FARTI; QUELLA DELLA VITA ETERNA CON LA TUA FAMIGLIA CELESTE. IL TUO GESÙ NON PUÒ FARTI UNA PROMESSA PIÙ GRANDE PERCHÉ L'OBIETTIVO DI OGNI PERSONA SULLA TERRA DOVREBBE ESSERE IL CIELO, LA TUA VERA CASA

19 aprile 2016

Nessun commento:

Posta un commento