Maria
Alzati e vieni, così che possa rivelare le mie parole e le nazioni ne saranno illuminate. Sì, posso illuminare anche le nazioni che vivono nelle tenebre. Mio Figlio è una luce per tutte le nazioni. Se solo si incamminassero nella sua luce. Ecco perché parlo. Le mie parole non estendono la mia luce, ma la sua luce. Io non parlo con le mie proprie forze. Il Padre mi ha mandato per estendere la luce del suo Figlio a tutte le nazioni.
O nazioni del mondo, voi camminate nel buio dei vostri pensieri. Firmate trattati, fate accordi, vi allineate secondo la vostra sapienza e la vostra propria luce. Avete messo da parte la luce di mio Figlio. “Siamo giunti all’illuminazione, all’età della ragione”, dite. “Abbiamo gettato via il Medioevo e ci siamo liberati. Usiamo la luce della ragione naturale per guidare il nostro corso”.
Io vi dico: “Non c’è egoismo? Non può la luce della ragione essere usata per il male? La ragione corregge sé stessa? Quando la ragione dice: “Io ho sbagliato”? Solo quando è troppo tardi. Solo quando tutto è distrutto. Poi si deve concludere: “Ho preso la strada sbagliata” (se si è ancora disposti ad essere onesti).
Non vedete? Il percorso sbagliato è ora nucleare. La posta in gioco è troppo alta. Gli errori sono troppo costosi. Non c’è spazio per l’errore. Come si può affidare la razza umana nelle mani della ragione quando la ragione ti ha portato a due guerre mondiali e conflitti costanti? Perché affidarsi a ragionare quando potete aprirvi alla vostra Madre celeste?
Queste sono le mie parole chiare. Siete sull’orlo di una guerra nucleare. Siete impotenti. I vostri approcci razionali non possono sconfiggere il male che sta per venire scatenato. I vostri trattati sono inutili. I vostri approcci diplomatici hanno fallito, uno dopo l’altro.
Vi aspetto. Io vi posso condurre lontano dalle catastrofi a venire. Queste catastrofi le ho rivelate ai miei figli di Medjugorje. Essi già le conoscono. Sono i miei dieci segreti. Eppure, ho dato loro un messaggio di speranza, ma le loro parole vengono ammutolite. Molti non ne hanno sentito parlare. La Chiesa deve proclamarle con voce piena. Per quanto tempo devono perseverare i visionari affinché la Chiesa non ritenga le loro parole così vitali? Perché non portate la storia al centro? Perché non portate i veggenti alla ribalta? Non teneteli più nelle ombre. La validità di queste apparizioni è attestata su ogni lato.
Commento: Quando la guerra nucleare è una possibilità, la posta in gioco è alta.
05/12/2011
Nessun commento:
Posta un commento