venerdì 26 luglio 2024

Un invito speciale di Maria per te

 


Maria 

Io aspetto e aspetto che il mondo si rivolga a me. Io parlo e parlo, sperando che il mondo ascolti. Cerco e cerco, cercando di trovare cuori che possano ricevere tutte le mie benedizioni. Io non cesserò di aspettare e di parlare e di cercare, perché ho il cuore di una madre che non può mai dimenticare il figlio del suo seno. 

Ora cerco in modo straordinario. Non limiterò le mie parole a coloro che si riuniscono per il culto. Vado dappertutto. Vado a tutte le nazioni del mondo con questi moderni mezzi di comunicazione, ma i miei messaggi sono molto diversi. 

Quando qualcuno utilizza Internet per inviare il proprio messaggio, la parola fuoriesce nel mondo verso chiunque per leggerla, ma la persona non va via, solo la loro parola. Quando la mia parola fuoriesce, io lo accompagno. Sì, lettore, come i tuoi occhi sono ora sulla mia parola, io sto al tuo fianco. Io tocco il tuo cuore. Sto già versando i miei doni. 

Sto cercandoti e ti ho trovato. Se solo aprissi ora il tuo cuore a me, io entrerei nel tuo cuore. Il tuo cuore è un posto molto speciale. C’è un cancello, una porta nel tuo cuore, che è strettamente sorvegliata dal tuo libero arbitrio. Nessuno può entrare a meno che non si sia disposti e nessuno può uscire a meno che non lo si espella. Questo è il mistero più grande - il cuore umano con tutte le sue scelte. 

Tutta la tua vita, hai scelto chi accettare e chi respingere. Questo è un momento molto speciale. Hai un visitatore alla porta. Io sto alla porta e, da queste parole, busso, non una, ma molte volte, non solo sommessamente, ma con grande clamore. Se non senti, io busso più forte. Se non apri, non andrò via. Per anni ti ho cercato. Negli anni del tuo peccato, ho aspettato. Nei tuoi anni di interrogatori, ho parlato. Ora, in questo momento, quando tante grazie di Dio ti hanno fatto pronto, io vengo e busso. 

Guarda la tua vita. Non c’è stata una serie di grazie, un graduale allontanamento dai momenti più bui della tua vita, come una graduale, quasi impercettibile alba della luce? Ora, io sono più vicina che mai. Io sono il sole di mezzogiorno e voglio portarti in una pienezza di luce che resterà sempre dentro di te. Fai il passo. Cerca la confessione. Liberati dei tuoi peccati e avrai fatto un passo in un nuovo giorno che rimarrà con te, tutti i giorni della tua vita. 

Commento: Maria sta parlando a qualche anima che ha silenziosamente visitato e portato fuori dalla profonda oscurità. Ora, lei invita lui / lei nella piena luce. 

07/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento