Maria
Una cosa è evidente. Il mondo non può continuare in questa direzione. Con le mie parole, ho rivelato, per quanto possibile (cioè, per quanto è necessario sapere) quello che vi aspetta se il mondo continua su questa strada di autodistruzione. Il potere di distruggere il mondo e della vita umana come lo conosciamo oggi è già in atto. I fuochi di rabbia e di odio bruciano così ferocemente nei cuori di tanti. L’instabilità delle strutture economiche colpisce anche coloro che altrimenti si sarebbero sentiti al sicuro e al di sopra della mischia. La vita umana è così fragile e complessa, che può essere facilmente interrotta.
Tutte queste cose vi ho mostrato così spesso perché sono la prima parte del mio messaggio. La seconda parte è anche chiara, ma non così tanto accettata. Tutto questo avrebbe potuto essere evitato. L’umanità non doveva arrivare a questo momento. Non era un risultato inevitabile di cause naturali. Questa è la parte che il mondo non vuole ricevere, ma lo ripeto. Satana ha portato tutto ciò. Ha usato l’intelletto e l’egoismo dell’uomo per costruire un mondo che, con pochi tratti del suo genio, egli può distruggere in modo che la vita umana sia cambiata nei secoli. Questo è il momento in cui l’umanità si trova.
Per tanto tempo, soprattutto dopo la Rivoluzione francese quando la dea della ragione fu esaltata, l’uomo ha escluso Dio, la razza umana è stata ingannata da Satana ed ha dovuto fare i conti con due guerre mondiali che non è mai stato necessario si verificassero.
Ora, egli ha portato l’umanità sull’orlo di un precipizio maggiore. Il Padre celeste non permetterà a Satana di realizzare il suo piano, ma ha solo due opzioni. L’umanità può tornare a Dio e camminare nelle sue vie. In alternativa, il Padre celeste può permettere i castighi divini per fermare l’umanità nel suo percorso. Il secondo è solo il minore dei due mali. Ci saranno i castighi del cielo cosicché non ci sia la distruzione pianificata da Satana.
Ho parlato in modo chiaro e conciso dal mio Cuore materno. Se l’umanità si pente e torna a Dio, condurrò l’uomo su un comodo sentiero. Non credere che ciò non possa essere realizzato.
Commento: Maria ha detto queste verità in tempi diversi in questi messaggi. Oggi riassume tutto.
10/12/2011
Nessun commento:
Posta un commento