Messaggio di Dio Padre
Ascoltate gli abitanti del mondo, il mio Shofar, che risuona in tutti i confini della terra, è l'ultima chiamata perché tutto è iniziato e la mia ira si diffonderà su tutta la terra.
Pertanto, non c'è tempo per mettere in ordine la tua vita se non c'è una conversione a 180 gradi, per sopravvivere agli eventi a venire, devi convertirti ma FALLO ORA e SINCERAMENTE.
CON UN CUORE PURO, se i vostri Cuori NON sono Puri e Semplici il male entrerà in voi e non SOPRAVVIVERETE agli Attacchi degli Spiriti Maligni che vagano per il Mondo per farvi cadere nelle Tentazioni.
Pertanto, vi sono state date le Preghiere di Guarigione per le vostre Anime e i vostri Cuori.
E' TARDI, PENTITEVI CON TUTTO IL VOSTRO CUORE e Io vi darò la grazia di guarire i vostri cuori, purché sia con sincera disposizione e conversione e soprattutto con pentimento di cuore.
Piegate le vostre ginocchia davanti a un crocifisso e chiedete misericordia e clemenza e io vi perdonerò e guarirò i vostri cuori e le vostre anime:
Andate al Sacramento della Confessione il prima possibile.
E poi con cuore fiducioso e umiliato davanti a un crocifisso,
Chiederà la conversione della tua vita in modo radicale ed enfatico.
dandomi il tuo FIAT come alleanza tra te e me.
Dovete dare un FIAT impegnato e sincero, perché vi terrò in considerazione nell'esercito della Vergine Maria di Guadalupe, che sta ancora aspettando i suoi ultimi soldati.
Facendo parte di questo esercito, otterrete grandi grazie e doni nel giorno dell'illuminazione delle coscienze, tra voi:
Diventate Tabernacoli Viventi e Perciò, Siate
Protetti dal Mio Sigillo di Predilezione da tutti gli eventi fatali della vostra vita.
Sarete protetti da ogni male e portati alla Mia presenza affinché, in un luogo sicuro al di fuori di questo mondo, sarete preservati da ogni male.
Altri saranno guidati verso rifugi sulla terra, per essere protetti dalla tribolazione.
E altri saranno scelti per decreto divino come martiri, verseranno il loro sangue per la salvezza dei loro fratelli e il rinnovamento della Chiesa.
Essi saranno, infatti, quando andranno davanti alla mia presenza dopo il martirio, i governatori della mia nuova creazione.
Le primizie combatteranno contro l'Anticristo ed evangelizzeranno per dare ai loro fratelli conforto e sollievo dalle tribolazioni.
Servirai gli eserciti comandati dalla Vergine di Guadalupe e da San Michele Arcangelo. Alcuni saranno portati via, altri saranno preservati, martirizzati e altri ancora serviranno come primizie, i soldati che affronteranno l'Anticristo in questa sanguinosa lotta tra il bene e il male, spero che tutti si pentano e ritornino a Me, in modo che il maggior numero possibile di anime sia salvato.
Chiedo quindi un sincero pentimento e una conversione che non possa più aspettare, le file dell'esercito si chiuderanno tra poco.
Decidete quindi di appartenere all'Esercito della Madre del Cielo e sarete protetti e farete parte di queste persone che saranno:
- Portato via
- Preservato
- Martirizzato o
- Primizie
I soldati che affronteranno l'Anticristo in questa sanguinosa lotta tra il bene e il male.
Spero che tutti i miei figli si pentano e ritornino a Me, in modo che il maggior numero possibile di anime possa essere salvato.
Chiedo quindi un pentimento sincero e una conversione che non possa più aspettare.
I ranghi dell'Esercito si chiuderanno in breve tempo, quindi decidete di appartenere all'Esercito della Madre del Cielo e sarete protetti e farete parte di quelle persone che saranno Rapite, Preservate, Martiri o Primizie.
Altrimenti dovrete passare attraverso la porta della mia giustizia, che sarà molto dura.
Perciò vi chiedo il pentimento e la conversione con tutto il cuore, il Dono del Martirio è un Dono per i Miei soldati, è un Dono che dà il Cielo, dando le Grazie necessarie per sopportarlo.
Pertanto, è tempo di prendere decisioni importanti, di decidere per la SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME e di entrare a far parte dell'Ovile delle Sue pecore di Mio Figlio, al fine di godere delle Nozze dell'Agnello e, come parte del Mio Resto Fedele, essere protetti da ogni male.
IO, TUO PADRE YAHWEH
di Lorena
Nessun commento:
Posta un commento