martedì 23 luglio 2024

I due fuochi

 


Maria 

Spalancate le porte! Il tempo è breve. Questo è un momento di abbondanza, l’abbondante aiuto di Dio di cui l’uomo ha così disperatamente bisogno. Anche se l’uomo non mi cerca, io verrò. Anche se lui non mi invoca, risponderò. Il tempo è breve e troppi periranno. Agirò in modo rapido e potente, come una madre per salvare i suoi figli, quando la casa è in fiamme. 

Sì, presto la casa sarà in fiamme, infiammata nella violenza. Quando verrà scatenata, chi non sentirà la sua ira? Questa non è l’ira di Dio contro l’uomo. È l’ira dell’uomo contro l’uomo, del vicino contro il vicino. E sta già accadendo. Aprite gli occhi. State visualizzando solo le prime scintille del grande fuoco. Esse stanno venendo alla luce per cui potete andare a vedere. Sì, andare a vedere il fuoco che ora brucia ancora sotto la superficie. Questo è il fuoco che sta arrivando. Guardatelo bene. Non minimizzatelo. Non dite: “Quella parte del mondo è sempre stata una polveriera. Israele è stata sempre minacciata”. Questa volta è diverso. Gli incendi non saranno contenuti. Il mondo sarà trascinato dentro. Di questo parlo così spesso e, oggi, parlo con tanta urgenza. 

Il tempo è vicino. Il fuoco è grande e non sarà contenuto. Quando Satana vuole un incendio, si accontenta di una nazione o di una regione? Non si vede come il principe di questo mondo? Non vuole che il mondo intero diventi come il suo inferno? Questo è il suo piano. Aspetta solo fino a quando i pezzi finali sono a posto, così quando si rilascia il fuoco, si diffonderà ovunque. 

Mio Figlio ha detto: “Sono venuto a gettare fuoco sulla terra”, ma avete rifiutato questa salvezza, questo fuoco purificatore. Quindi, non avete difesa. Ci sarà un altro incendio, un incendio di distruzione. È per questo che parlo. Non è troppo tardi (Anche se a un certo punto sarà troppo tardi per alcuni). Quale fuoco volete - il fuoco di mio Figlio o il fuoco del Maligno? 

Porrò un nuovo incendio nella Chiesa ed i vescovi devono essere aperti a questo fuoco. Devono smettere di camminare lontano dai messaggi del mio Cuore Immacolato. Questo è il fuoco che offro al mio popolo e se non lo trovano nella Chiesa cattolica, allora dove lo scopriranno? Ora, io sto rivelando il mio piano in modo più dettagliato. Prima che il fuoco distruttore venga rilasciato (e questo è inevitabile), la Chiesa e il popolo devono aver ricevuto il fuoco divino all’interno del mio Cuore Immacolato. Solo se saranno stati profondamente toccati da questo fuoco divino (che li lega insieme) essi riusciranno a sopravvivere al fuoco satanico. 

Parlo ai vescovi e al Papa. Iniziate ora. Voi utilizzate mezzi, tanti altri mezzi che sono inutili contro le forze sataniche, quando il fuoco nel mio Cuore Immacolato viene ignorato. 

Commento: Tante volte Maria ha chiesto alle persone di cercare il suo aiuto. Qui, mostra dove tale aiuto deve essere trovato, il luogo primario è nella Chiesa cattolica. 

04/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento