domenica 28 luglio 2024

La salvezza può venire solo attraverso di Me.

 


 Messaggio di Gesù attraverso il più piccolo dei servi


GESÙ PARLA

 “La salvezza può venire solo attraverso di ME. Non c'è altra via. Non ci sono molte strade che portano alla salvezza, c'è solo una strada che può portare alla salvezza e questa strada DEVE PORTARE A ME, GESÙ CRISTO, IL VOSTRO SALVATORE. Non ci sono molti salvatori, ce n'è solo UNO. Chiunque vi dica che ci sono molte vie di salvezza vi sta ingannando e se seguite queste bugie, la vostra anima sarà perduta. IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA. NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON ATTRAVERSO DI ME. Se cercate di venire altrimenti, quando morirete la conseguenza di seguire il padre di tutte le menzogne sarà l'INFERNO PER L'ETERNITÀ. Una volta morti e giunti davanti a ME per il giudizio, è troppo tardi per passare dalle tenebre alla LUCE. Tu stesso cercherai le tenebre dell'inferno perché hai vissuto la tua vita non nella LUCE ma nelle tenebre tu stesso cercherai le tenebre dell'inferno perché hai vissuto la tua vita non nella LUCE ma nelle tenebre. IO SONO IL BUON PASTORE E QUANDO VEDRÒ CHE I MIEI AGNELLINI SONO IN DIFFICOLTÀ E RISCHIANO DI ESSERE DIVORATI DAI LUPI, NON STARÒ A GUARDARE, MA VERRÒ IN LORO SOCCORSO. LI AVVERTIRÒ RIPETUTAMENTE ATTRAVERSO I MIEI VEGGENTI E PROFETI DEI TEMPI MODERNI.

IO SONO COLUI CHE È E I MIEI AGNELLINI MI CONOSCONO E SANNO CHE IO LI CONOSCO E LI AMO. IO SONO GESÙ CRISTO L'UNICO SALVATORE DEL MONDO!!! L'UNICO SALVATORE DELL'UMANITÀ!!!

L'UNICA VIA DI SALVEZZA!!! NON C'È ALTRA VIA!!! VENITE A ME E CADETE TRA LE MIE BRACCIA PIÙ TENERE!!! NON TEMETEMI!!! IO SONO AMORE! IO SONO AMORE! IO SONO AMORE! NON MI LIMITO AD ASPETTARTI, TI INSEGUO COME UN SEGUGIO CHE NON ABBANDONA MAI UNA PISTA NEMMENO NELLA MORTE. E IO, GESÙ CRISTO, IL TUO SALVATORE, TI HO INSEGUITO FINO ALLA MORTE SULLA CROCE!!! E ORA TI INSEGUO ASPETTANDO CHE TU APRA LA PORTA DEL TUO CUORE SOLO UN PO' E IO MI PRECIPITERÒ ATTRAVERSO LA PORTA PER ABBRACCIARTI DOVE TI COPRIRÒ CON I MIEI BACI DICENDOTI QUANTO TI AMO E COME DESIDERO PERDONARE I TUOI PECCATI, NON IMPORTA QUANTI O QUANTO SIANO GRAVI!!!! NON LASCIATE MAI CHE il padre di tutte le bugie vi convinca che i vostri peccati sono troppo grandi e troppo gravi per essere perdonati. È una bugia del padre di tutte le bugie. Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

Dio infatti non ha mandato il suo Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. Chi crede in lui non sarà condannato, ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unico Figlio di Dio. E questo è il verdetto: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. Chiunque infatti compie azioni malvagie odia la luce e non viene alla luce, perché le sue opere non vengano scoperte. Ma chi vive la verità viene alla luce, perché si vedano chiaramente le sue opere, perché sono state fatte in Dio.

Sono venuto nel mondo su RICHIESTA DEL PADRE. EGLI NON HA MANDATO NESSUN ALTRO A SALVARE L'UMANITÀ. TUTTE LE STRADE SPIRITUALI CHE SI PERCORRONO DEVONO PORTARE A ME, PERCHÉ È ATTRAVERSO DI ME, E SOLO ATTRAVERSO DI ME, CHE POTETE ARRIVARE A MIO PADRE, CHE È VOSTRO PADRE. Il Padre ama il Figlio e gli ha dato tutto. Chi crede nel Figlio ha la vita eterna, ma chi disobbedisce al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio rimane su di lui.

I LUPI, CHE SERVONO IL DIAVOLO, IL BUGIARDO FIN DAL PRINCIPIO, VORREBBERO FARVI CREDERE CHE TUTTE LE STRADE SPIRITUALI SONO UGUALI PERCHÉ PORTANO TUTTE A UN DIO DELL'AMORE.

MA È UNA MENZOGNA!

È UNA MENZOGNA CHE VIENE DALLE PROFONDITÀ DELL'INFERNO!

È L'INGANNO DI SATANA CHE VUOLE TRASCINARVI NELLE FIAMME DELL'INFERNO PER L'ETERNITÀ QUANDO MORIRETE! VI ODIA, MIEI PICCOLI AGNELLI, CON UN ODIO COSÌ INTENSO CHE, SE SOLO PER UN ATTIMO LO SENTISTE, MORIRESTE DI PAURA. NON CADETE NELLE SUE MENZOGNE PUBBLICATE DA LUPI TRAVESTITI DA PECORE CHE AFFERMANO DI PARLARE A NOME MIO, MA PARLANO A NOME DEL DIAVOLO. NON PARLANO PER LA VERITÀ, MA PER IL BUGIARDO FIN DALL'INIZIO, IL LORO PADRE, SATANA. AI LUPI CHE SI PRESENTANO VESTITI DA LEADER DELLE MIE PECORE, DIRÒ QUESTO PER LORO:

PENSATE DAVVERO DI POTERVI NASCONDERE DIETRO IL VOSTRO COLLARE! (Gesù ora grida)

PENSATE DAVVERO DI POTERVI NASCONDERE DIETRO IL VOSTRO COLLETTO!!! (Continua a gridare)

PENSATE DAVVERO DI POTERVI NASCONDERE DIETRO IL VOSTRO COLLETTO!!! (Ora sento la SUA GIUSTIZIA)

MIEI PASTORI, DOVETE DIRE LA VERITÀ IN OGNI MOMENTO, NON IMPORTA QUALE SIA IL COSTO DA SOSTENERE O IL PREZZO DA PAGARE.

I MIEI AGNELLINI SONO PREZIOSI PER ME E SE DUBITATE DI QUESTO, ALLORA DOVETE RIVOLGERVI AL CROCIFISSO PER VEDERE ANCORA UNA VOLTA IL PREZZO CHE SONO STATO DISPOSTO A PAGARE PER LORO.

SIETE RESPONSABILI DI LORO FINO AL MIO RITORNO NELLA GLORIA, COME HO LASCIATO”.

Poi il Signore Gesù, dopo aver parlato loro, fu assunto in cielo e prese posto alla destra di Dio.


CONCLUDO CON QUESTE PAROLE PER I MIEI PASTORI.

Quando ebbero finito di pranzare, Gesù disse a Simon Pietro: “Simone, figlio di Giona, mi ami tu più di costoro? Egli gli rispose: “Sì, Signore, tu sai che ti amo”. Gli disse: “Pasci i miei agnelli”.

Una seconda volta gli disse: “Simone, figlio di Giona, mi ami tu? Gli rispose: “Sì, Signore, tu sai che ti amo”. Gli disse: “Pasci (custodisci, cura) le mie pecore”. Gli disse per la terza volta: “Simone, figlio di Giona, mi ami tu? Pietro era angosciato perché gli aveva detto per la terza volta: “Mi ami tu?”.

e gli disse: “Signore, tu sai tutto, tu sai che ti amo”. [Gesù] gli disse.” Pasci le mie pecore. Amen, amen, vi dico che quando eravate più giovani, vi vestivate da soli per andare dove volevate; ma quando sarete vecchi, tenderete le mani e qualcun altro vi metterà la cintura, per portarvi dove non volete andare”. Disse questo per indicare con quale tipo di morte avrebbe dato gloria a Dio. E quando ebbe detto questo, gli disse: “Seguimi”.

19 agosto 2016



Nessun commento:

Posta un commento