mercoledì 31 luglio 2024

(Farò molte cose nuove e butterò nella spazzatura quelle vecchie)

 



Messaggio ricevuto il 19 luglio 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a darvi tutto per il bene delle mie anime. Voglio darvi tutto, perché quando il male viene, deve essere tagliato alla radice, perché [se no] tutto diventa cattivo e poi non si può aggiustare. Sì, figlia mia, so cosa stai passando ora, con tutto ciò che viene a darti problemi, ma non voglio che tu ti preoccupi, perché do sempre tutto in modo sicuro, affinché non ci siano mancanze che possano danneggiare i miei figli. Voglio che tu dia a tutti quello che hai ricevuto per questo mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia], affinché vedano che non viene dal male, ma da Me a te.

Spetta a me fare tutto per i miei figli che mi obbediscono solo per amore, e tutto quello che posso fare lo faccio subito, senza menare il can per l'aia. Perché ora si preoccupano che io dia un altro messaggio ai miei figli prescelti? Perché io do [questi messaggi] quando voglio e ne ho bisogno. Non voglio che giudichiate questa mia figlia perché le sto dando un altro messaggio diverso, perché faccio tutto senza problemi e posso cambiare tutto, perché sono quello che sono. Sì, ma ora dico: i miei figli ora mi diranno di fare tutto quello che devo fare? Voglio che stiate attenti, perché farò nuove tutte le cose e comincerò molto presto, in modo che tutti possano vedere che ho il potere supremo di fare e disfare, perché sono il Signore dei Signori.

Figli miei, il disordine è grande e tutti coloro che mi ascoltano devono ascoltare ciò che sono venuto a dire. [Vedranno che molto presto verrò a sostituire molte cose che non stanno facendo, che darò tutto di nuovo, e farò molte cose nuove e butterò via ciò che è vecchio nella spazzatura. Quindi, vengo a dare a tutti la comprensione che non devono dare giudizi avventati su nulla di ciò che sono venuto a fare, perché io sono l'Onnipotente. Sono venuto a lavorare per la mia vigna, affinché produca buoni frutti e faccia vedere a tutti che la vita non finisce e che inizierò con quelli che desidero, perché rinnoverò tutto per la gloria e l'onore di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento