mercoledì 31 luglio 2024

Le prime ondate di tenebre

 


Maria 

Il mondo sta entrando in un periodo di grande oscurità, ed è una lunga strada il ritorno indietro verso la luce. Molti si perderanno e non troveranno mai la luce, ma prometto di guidare tutti coloro che confidano in me e ascoltano i miei messaggi attraverso qualsiasi oscurità che incontreranno. Vi dirò quello che farò. 

Quando una persona viene da me, all’inizio la tranquillizzo e la calmo. Essa è piena di paure e crede di non poter più continuare. A volte, ci vuole un sacco di tempo per calmare questi timori, perché le ansie si moltiplicano. Esse generano immagini che opprimono. Tutto è gonfiato a dismisura. I timori entrano nelle regioni profonde del cuore e paralizzano la persona. Questo potere delle tenebre, queste bugie di Satana, hanno bisogno di essere messe a riposo. Parlo semplici parole con la voce di una madre, perché la persona in questo stato è diventata come un bambino indifeso (Ma un bambino indifeso almeno ha una madre, mentre tanti nel mondo non sanno che anche loro hanno una Madre.) 

Questo conforto deve ripetersi ancora e ancora, perché, nel buio, le paure si moltiplicano. Così, porto alcuni raggi di luce divina. Ricordo le verità eterne alla persona. Il Padre celeste non ha abbandonato il mondo. Egli sta attirando le persone vicino a lui e lui mi ha mandato in modo che nessuno perda la strada. 

In questa oscurità, le persone sentono la mia presenza. Loro non mi vedono, ma sanno che sono lì. A volte, io do loro grande fede e pace nel bel mezzo delle prove. Altre volte, io porto il salvataggio improvviso e sorprendente dalle difficoltà. In entrambi i casi, la persona sa che io sono con loro. 

E così, aspettiamo insieme, attraverso un giorno alla volta, sopravvivendo anche tra i più difficili dei tempi. Ben presto, la persona cresce forte nella fede. Sono sopravvissuti alle tenebre iniziali. I loro timori si sono calmati e tornano al loro modo abituale di vita. Sono sorpresi. Può funzionare. Possono continuare. Le prime ondate di tenebre non li hanno distrutti. Ci saranno altre ondate, ma sanno di avere una Madre che li aiuterà. Beati coloro che sanno che io sono la Donna, la Madre potente di tutta l’umanità. Che sfortuna per quelli che pensano di essere orfani. 

Commento: Maria non sottovaluta le difficoltà del buio che sta arrivando, ma lei descrive come la persona può ottenere il suo aiuto.

11/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento