lunedì 29 luglio 2024

La mezzanotte senza fine

 


Maria 

La notte è alle porte e, come ogni notte, arriva lentamente, prima il tramonto, poi il crepuscolo, poi il buio e infine la mezzanotte, il buio totale. Eppure, nessuno si dispera. Tutti sanno che la più oscura delle notti deve cedere il passo. La notte è limitata dalla luce del giorno. Essa ha il suo tempo e poi deve cedere il passo. Essa non può pretendere una presa permanente sulla terra, perché Dio ha fatto il sole. Così è con la natura, in modo ordinato, senza caos, facilmente in grado di essere tracciato e previsto. 

Questo, tuttavia, non è il modo della tenebra satanica, che è il caos. Nulla può essere tracciato o previsto. Non c’è il sole nel suo mondo che può nascere e dire alla notte: “Disperditi, sparpagliati, perché il tuo tempo è alla fine. Devi cedere il passo alla mia luce”. Il suo mondo è l’oscurità totale e coloro che discendono nel suo mondo non hanno alcuna speranza di luce. 

Questo è stato il mio messaggio chiaro. Il mondo, senza saperlo, ha scelto l’oscurità. Hanno detto a mio Figlio, il Sole di giustizia: “Non sorgere, non voglio la tua luce”. Ebbene. Hai scelto il buio e ti farò rimanere nelle tenebre (non ho altra scelta) fino a quando ti renderai conto che il mondo secolare che hai scelto non ha un giorno (Non è quello che stai sempre dicendo? “Siamo secolari”). 

Sì, avete scelto un mondo che inizia nella luce (la luce emessa dal vostro Creatore), ma che si muove verso il crepuscolo e la mezzanotte. Quando arriverete alla mezzanotte, l’orologio smetterà il suo ticchettio. Sarete arrivati al centro del mondo satanico. Egli vi ha ingannato, intrappolati. Lui vi ha detto di abbandonare la luce di Gesù. Egli vi ha dato una falsa luce che rapidamente svanisce, e non torna mai più. O mondo, se continui su questa strada, giungerai ad una mezzanotte che non finisce mai. Ora, sei solo nella luce del crepuscolo, eppure guarda la confusione e il caos. Quale sarà il mondo quando sarà mezzanotte senza fine? 

Volgiti indietro. Ti offro il Sole di giustizia. Sei accecato da luci false che ti porteranno alla mezzanotte. Per questo motivo provo a chiamarti fuori, e perché ti offro un’altra luce. Per il lettore, dico: “Tu conosci la luce religiosa che eri solito avere e la devozione religiosa che eri solito esercitare. Torna indietro e recuperale. Esse sono facilmente disponibili, a portata di mano. Non sto chiedendo una cosa che è impossibile. Queste devozioni e questa fede è la luce. Vivi quella fede e non avrai mai a soffrire di una mezzanotte senza fine. 

Commento: Maria usa immagini forti e chiare per invitare alle devozioni familiari. 

09/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento