giovedì 25 luglio 2024

Fuoco nel ventre della terra

 


Maria 

Così molti eventi accadranno così rapidamente e si attiveranno l’un l’altro perché nulla sta fermo. I primi a crollare saranno naturalmente quelli con la più debole fondazione e quelli che sono più vicini ai fuochi distruttivi. Essi non sopporteranno affatto neanche i primi colpi. Poi, altri che li circondano non saranno in grado di resistere al collasso. Poi tutto il mondo si renderà conto che sarà tirato in battaglia. Questa non sarà una guerra regionale, che può essere contenuta. Il conflitto si intreccerà in tutte le nazioni. 

I leader si incontreranno come al solito per elaborare piani, ma la scintilla è stata accesa. Il fuoco è stato impostato. 

Poi verrà il momento in cui il conflitto sembrerà essere risolto. Il fuoco sembrerà aver terminato il suo corso, ma questa è solo una calma per un po’ di tempo. Il grande incendio è ancora fumante, ma, come al solito, i leader guarderanno dall’altra parte. 

Che cosa ho da dire su questi travagli? Questi sono costantemente fuochi avvampanti che esplodono in fiamme, fanno il loro danno, cambiano lo stato del mondo per il peggio, e poi sembrano essere finiti, come un fuoco che si è auto estinto. Sono anche solo i sintomi della malattia, le reazioni di superficie che dovrebbero essere di allerta agli uomini, ma non lo sono. Quindi, lasciatemi insegnare chiaramente ancora una volta, ripetendo sempre lo stesso messaggio. C’è un fuoco satanico (anche se non lo credete) che arde nel ventre della terra (vale a dire nel cuore della storia umana). Questo fuoco fuoriesce di volta in volta in tutte le guerre che costantemente affliggono l’umanità. Fino a quando questo fuoco satanico non sarà spento, le guerre saranno sempre con voi. Esse continueranno costantemente a scoppiare. Esse cresceranno di scala e in grado di distruzione più che mai, con inimmaginabile distruzione della vita umana. 

Io sono la donna e il Padre celeste mi ha dato potere sopra tutti questi fuochi satanici. Senza di me, questi incendi esploderanno senza impedimenti. 

Commento: Dobbiamo rivolgerci a Maria il più rapidamente possibile. 

06/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento